Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-07-2009, 09:58   #1
alfred.
Mukkista doc
 
L'avatar di alfred.
 
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: Nord Salento
Messaggi: 1.895
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franco g Visualizza il messaggio
................ Ora ho un nuovo piccolo problema (che avevo anche sulla k 1.200) l'indicatore della pressione dei pneumatici che mi manda fuori di testa. C'è qualcuno che mi accomuna??
Io!!!!!!!!!!!
Appena ho tempo passo in concessionaria per vedere di risolvere, la mia segna pressione 2.1 - 2.4 lampeggia ovviamente sia l'indicazione che il triangolino giallo, dopo una percorrenza di anche soli 20-30 km, se spengo il motore e riaccendo, anche dopo mezz'ora circa, si accende oltre alla gialla anche la luce del triangolino rosso, che lampeggia con intermittenza rapida, non saprei se l'evento è da mettere in relazione al cattivo funzionamento del controllo pressione o se si è aggiunto un'altro problema, appena avrò il responso dall'officina vi relazionerò.

Anche io ritengo la K1300GT una ottima moto, anche se ogni volta che devo fare un viaggetto faccio gli scongiuri che una stronzata di blocchetto (e speriamo sia l'unico) non mi lasci in balia di un carro attrezzi!
__________________
R1200ADV - more than TRIPLE BLACK - "WOLFMAN II" - 25 luglio 2012 game over!

Ultima modifica di alfred.; 23-07-2009 a 10:05
alfred. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2009, 10:04   #2
alfred.
Mukkista doc
 
L'avatar di alfred.
 
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: Nord Salento
Messaggi: 1.895
predefinito

Comunque volevo ricordare, e non per spilorceria, che il controllo pressione costa 220,00 euro, non solo non funziona, ma ti mette pure ansia!
__________________
R1200ADV - more than TRIPLE BLACK - "WOLFMAN II" - 25 luglio 2012 game over!
alfred. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2009, 10:06   #3
schumy71
Mukkista
 
Registrato dal: 28 Feb 2009
ubicazione: lidi comacchiesi
Messaggi: 680
predefinito

Ragazzi confermo quanto detto sopra sia x la pressione (RDC)...una scocciatura a volte il problema compare a volte no....dicono che sia x il caldo...in effetti a me ha iniziato proprio da quando le temperature sono salite....e ho alzato la pressione dei pneumatici ma stessa cosa....il triangolo.... nooooooooo!Al tagliando dei 10.000 vedro' in concessionaria cosa faranno.Per quanto riguarda il resto io sono soddisfatissimo...x ora!!!!!:!
Moto totale....non posso chiedere di piu'!
__________________
K1300S '09 - (marzo '09) 15.000km
http://picasaweb.google.it/kappona71
schumy71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2009, 11:11   #4
rickyricky
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 May 2008
ubicazione: ....ritornato (momentaneamente spero)...in Crukkenlandia...
Messaggi: 511
predefinito

Ragazzi, siamo tutti soddisfatissimi della moto perché ci piace, si guida con immenso piacere ed (almeno ai nostri occhi) è veramente fighissima
Consideriamo però che come qualcuno ha già detto, possiamo paragonare il nostro mezzo ad una Rolls.....
Ora, possibile che un mezzo del genere crei tutti questi disagi?????
Capisco che non sia grave il fatto della bislacca "pressione" (anche i miei sensori sono...."anarchici"), capisco che i blocchetti abbiano dato diverse noie (sono rientrato dalla liguria senza poter utilizzare la freccia sx e il parabrezza mi si è bloccato 2 volte in 3 giorni; ricordo che la moto è stata ritirata il 4 giugno scorso), capisco che le mie vibrazioni (secondo il capotecnico BMW di Francoforte) sia nella norma ma...................vi invito ad una riflessione.
Se leggessimo tutte queste "piccole noie" su un forum di una qualsiasi jap diremmo .......che merda di moto........:ma d:
Un lamp lamp e se passate da qui.... vi offro una birra
__________________
Come si può non amare il Sig. Settembrini??? K1300GT
rickyricky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2009, 19:00   #5
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.869
predefinito

per rickyricki :
"ti stimo fratello !!!"

giusto, l'ho detto milioni di volte; cerchiamo di farcene una ragione, ed è umano; ma nel pozzo di soldi che gli abbiamo dato (21000 neuroni!!) mica c'erano un biglietto da 50 scolorito, un biglietto da 100 che "strappava, un biglietto da 50 euro che vibrava, un biglietto da 200 euro che non si metteva la freccia, etc etc etc.....
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2009, 19:25   #6
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
predefinito

Quote:
Se leggessimo tutte queste "piccole noie" su un forum di una qualsiasi jap diremmo .......che merda di moto........
Infatti se vai nei loro forum leggi proprio questo circa le bmw non posso fare cross posting ...
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2009, 19:39   #7
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.375
predefinito

capite perché il mio ST , pur con tutti i suoi guai e magagnette, me lo tengo stretto ????
perché ho già dato !!!!
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2009, 22:49   #8
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.375
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rickyricky Visualizza il messaggio
Se leggessimo tutte queste "piccole noie" su un forum di una qualsiasi jap diremmo .......che merda di moto...
Non può capitare con i metodi di lavoro jap. Loro usano solo componentistica stra-collaudata, magari inalterata da 15 anni. Tipo blocchetti devio luci e buona parte dei componenti non in vista (che fanno figo). Ogni guasto è un costo diretto di assistenza post-vendita ed un costo indiretto d'immagine.
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2009, 08:50   #9
IlMaglio
Mukkista doc
 
L'avatar di IlMaglio
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.455
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rickyricky Visualizza il messaggio
Se leggessimo tutte queste "piccole noie" su un forum di una qualsiasi jap diremmo .......che merda di moto........:ma d:
Se le leggessimo su moto italiane .... Figurati i boati!!!!! Te l'avevo detto!! Guzzi e Ducati soldi buttati!!! etc. etc.
__________________
Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS

Ultima modifica di IlMaglio; 24-07-2009 a 08:55
IlMaglio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©