Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-07-2009, 23:08   #1
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
Non è che propongo un cesso di moto, è pur sempre una BMW, e praticamente nuova, e voi concessionari non me la ritirate?
Mah ... visto tutti i casini che hanno le bmw new generation quel termine forse è abbastanza appropriato ...

Poi anche bmw ci ha messo lo zampino facendo uscire il 1300 e pubblicizzandolo come la risoluzione di tutti i problemi del 1200, quindi già uno vuole l'ultimo modello, se poi pubblicizzi anche così chi vuoi che compri un 1200 "pieno di difetti"?

E comunque la realtà è che nemmeno il GS è un assegno, lo paghi caro da nuovo e carissimi gli accessori, e poi per rivenderlo non prendi mai il tuo.

Personalmente credo che se uno pensa di prendere bmw pensando che si svaluti meno, ha sbagliato tutto, anzi, se prendi una jap in fin dei conti risparmi quasi la metà.
Vecchio 23-07-2009, 00:28   #2
Biemmevuo
Mukkista doc

L'avatar di Biemmevuo

ubicazione: Valdobbiadene D.O.C.G
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
E comunque la realtà è che nemmeno il GS è un assegno, lo paghi caro da nuovo e carissimi gli accessori, e poi per rivenderlo non prendi mai il tuo.
...si...li pagheranno anche poco....ma almeno i GS (tutti: 1100...1150...1200) te lo ritirano e senza nemmeno tante storie....
E' comunque anche una (schifosa) questione di mercato: guardate quanto vale la vostra auto dopo due o tre anni.... Oramai auto e moto sono come i computers: quando esci dal negozio sono già roba vecchia che non vale più nulla!!

Ultima modifica di Biemmevuo; 23-07-2009 a 00:30
Biemmevuo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2009, 01:00   #3
BmwMotorrad
Mukkista in erba

L'avatar di BmwMotorrad

ubicazione: Maranello (MO)
Unhappy

Settimana scorsa ho mandato mail a praticamente tutti i conce bmw di lombardia,veneto, trentino, toscana (quelli emiliani ormai conoscono la mia faccia..)..chiedendo un gs 1150 adv o std dando in permuta la mia st4...
Va bene che è un chiodo invendibile...però mi sarei accontentato di una valutazione a peso..giusto per valutare....

Allora, a parte la gentilezza nel dirmi no di 4-5 gli altri non si sono degnati nemmeno di rispondermi...vabbè...

Qualcuno mi ha anche scritto "....magari avere in casa dei 1150gs...sono molto richiesti..."....

Quindi ho confermato le mie idee:
-Anche loro sono bene o male alla canna del gas..quindi stanno MOLTO attenti
-L'unica bmw un po' commerciabile rimane il mitico gs
-La scimmia la faccio stare zitta finchè non vendo da privato la moto

...ciauz

ex motociclista con BMW R1150GS Adventure '04
BmwMotorrad non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi