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22-07-2009, 14:14
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#1
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Guest
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Ma e' mai possibile che BMW non sappia progettare cambi decenti ?
Chi mi sa spiegare perche' ? Mi direte che e' l'accoppiata cardano cambio che crea quei clonc clonc ) anche da fermo ...
Ma porca miseria , la mia vecchia Honda TA aveva un cambio migliore ...
Per non parlare poi delle sfollate tra prima e seconda , delle volte mi sembro veramente un impedito ....  
Allora come si cambia ( in maniera poco rumorosa ) con la mucca ??? 
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22-07-2009, 14:23
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 May 2008
ubicazione: Palermo
Messaggi: 115
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Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Chi mi sa spiegare perche' ? Mi direte che e' l'accoppiata cardano cambio che crea quei clonc clonc ) anche da fermo ...
Ma porca miseria , la mia vecchia Honda TA aveva un cambio migliore ...
Per non parlare poi delle sfollate tra prima e seconda , delle volte mi sembro veramente un impedito ....  
Allora come si cambia ( in maniera poco rumorosa ) con la mucca ???  
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Ciao.
E' il problema che abbiamo più o meno tutti.
Diciamo che il cambio non è molto preciso e certamente dobbiamo scordarci le cambiate sportive e veloci.
Personalmente ho trovato che l'unico modo per non fare un casino è cambiare assicurandosi di premere a fondo la frizione e POI dare un colpo deciso al pedale.
Saluti
Alfredo
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R 1150 R 2004 - sicul-mukkista
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22-07-2009, 14:29
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 May 2009
ubicazione: roma
Messaggi: 1.038
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deciso ma gentile.
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asterix
r 850 r - r1150r la conferma
r1200rs la svolta - r1200gs 2018 - k100 LA SIGNORA
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22-07-2009, 14:30
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Mar 2007
ubicazione: Base Alpha
Messaggi: 525
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fate la doppia debraiata.....
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F650MY96*R1150RMY00*R1200RMY12*R1200RMY15-DarkwhiteEd*R1200RLCMY16*R1200GS-GoldEd*
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22-07-2009, 14:53
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: Prignano C.to (SA)
Messaggi: 37
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io ho una 500 del 70 e mi sono abituato a fare la doppietta.... non è una cattiva idea... e poi in moto riesce meglio
Saluti!
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Garelli Ciclone 50 - Aprilia Red Rose 125 - Virago 535
Yamaha MT03 - Bmw R1150R - ora.... R1200R
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22-07-2009, 15:03
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Jan 2009
ubicazione: In sella
Messaggi: 378
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sono 20 anni che premo e tiro cambi BMW , un modo semplice per avere una cambiata "pulita" è farla veloce e decisa , un metodo è tenere il piede sempre a contatto con la parte del piede che spinge pertanto bisogna regolare il cambio a seconda della persona che utilizza la moto.
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k75
R1200R
........è come volare
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22-07-2009, 16:07
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 05 Mar 2009
ubicazione: North
Messaggi: 899
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la frizione monodisco a secco richiede una cambiata precisa, decisa.
io non ho nessun problema col cambio, lo trovo fantastico col passare dei km....
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V7 elaborato solo un po'...
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30-07-2009, 15:58
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#8
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da ginolatino
sono 20 anni che premo e tiro cambi BMW , un modo semplice per avere una cambiata "pulita" è farla veloce e decisa , un metodo è tenere il piede sempre a contatto con la parte del piede che spinge pertanto bisogna regolare il cambio a seconda della persona che utilizza la moto.
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Concordo! Avevo un'R80GS con lo stesso problema... Giù secco un pedatone e entri. Anche con la F650Gs fo lo stesso. Con lei ho beccato un folle tra la 3a e la 4a una volta, che cavvvvolo... i cambi BMW hanno il loro fascino... da motocoltivatore
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22-07-2009, 19:30
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jul 2006
ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
Messaggi: 3.509
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__________________
Now I ride my Moby Dick R1200C and my R850R Confort
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22-07-2009, 20:13
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#10
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Guest
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Ma c'e' una motivazione TECNICA del perche' sia cosi rumoroso , poco preciso e con innesti cosi lunghi ?
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23-07-2009, 01:08
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 05 Mar 2009
ubicazione: North
Messaggi: 899
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innesti lunghi perchè non è un cambio sportivo.
rumoroso solo a freddo, il mio.
poco preciso mi sembra di no.guida con gli stivali vedrai che cambiate.
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V7 elaborato solo un po'...
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23-07-2009, 01:56
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Stoner, ZK, gia il nick è un programma.......
Ma tu perchè hai preso una BMW?
Onestamente, quando l'hai presa non sapevi nulla di BMW?
Mai provata prima?
Mai parlato con qualcuno che aveva una BMW?
Come hai fatto ad innamorarti di una moto che non consocevi?
L'hai presa perchè è bella esteticamente?
Perchè è di moda?
Chi compra BMW dovrebbe saperlo cosa compra.
Ma in genere, chi compra qualsiasi moto dovrebbe sapere cosa compra, con pregi e difetti.
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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27-07-2009, 20:45
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#13
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
Stoner, ZK, gia il nick è un programma.......
Ma tu perchè hai preso una BMW?
Onestamente, quando l'hai presa non sapevi nulla di BMW?
Mai provata prima?
Mai parlato con qualcuno che aveva una BMW?
Come hai fatto ad innamorarti di una moto che non consocevi?
L'hai presa perchè è bella esteticamente?
Perchè è di moda?
Chi compra BMW dovrebbe saperlo cosa compra.
Ma in genere, chi compra qualsiasi moto dovrebbe sapere cosa compra, con pregi e difetti.
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E' giusto che ti risponda anche se e' ininfluente sull'argomento che ho posto ... Ho comprato BMW perche' mi piaceva ( solo la R1200R perche' le altre esteticamente non mi piacciono ... ) e poi perche' sinceramente pensavo fosse una moto di qualita' eccelsa ( amara delusione ... )
Scusa cosa dovevo sapere di BMW ? Tutta la storia dalle sue origini ??   :lol
Certo che l'ho provata . Ci ho fatto un giro di 15/20 minuti ...
Non conoscevo nessuno che avesse una BMW e sinceramente al fine dell'acquisto non l'ho ritenuto cosi determinante ...
Mi innamoro solo di una donna non di una moto  
Mi piaceva e della moda non me ne fraga una cippa ...
Piuttosto TU hai provato altre moto non BMW ??
Ti dico che la mia Trans Alp aveva un cambio decisamente MIGLIORE .
Per non parlare della KTM 990 ADV ( le marce entrano soffiandoci sopra ... ) .
Si puo' fare qualche critica al marchio senza essere MESSI AL ROGO come eretici ??? 
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27-07-2009, 20:49
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#14
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Si puo' fare qualche critica al marchio senza essere MESSI AL ROGO come eretici ???  
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"Non ti curar di lor ma guarda e passa...." (cit.)
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27-07-2009, 20:59
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#15
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Guest
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27-07-2009, 22:18
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 1.035
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Anch'io la penso come Stoner. Ho avuto tante moto prima di questa r1200r ma il gruppo cambio-frizione per me è qualcosa di indecoroso per una moto del genere.
Io l'ho comprata perchè cercavo una moto turistica e la r1200r è quella che mi piace di più attualmente, ma per certi versi sono deluso. Deluso dalla frizione che in prima partendo a freddo fa un rumore di barattoli che a dire dal maccanico del concessionario dovrebbe cessare tra km (quanti non si sa però, adesso sno a 2300 intanto), deluso da un cambio che oltre ad essere rumoroso non permette un minimo errore; deluso soprattutto da una sella fatta per tutto ma non per il turismo.
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28-07-2009, 04:40
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.359
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Quote:
Originariamente inviata da p51mustang
.... deluso soprattutto da una sella fatta per tutto ma non per il turismo.
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Su questo pienamente daccordo,per il resto,io sono a 2500km,e ci ho preso un pò la mano,ora la guido con una dolcezza che mia moglie dietro non si accorge che cambio marcia,il motore da 2000 giri in su (anche meno nelle marce basse) è fruibile (è un bicilindrico 1200cc,trovamene un'altro...),ieri ero da solo in giro per le Dolomiti,andavo su come una lucertola fra i tornanti,mi sono accorto che guidando disinvolto ma tranquillo tenevo il passo di gente che davanti a me pareva che sulla moto stesse lavorando invece di divertirsi.La cosa che più mi ha colpito di questo mezzo è la facilità che ho nel portarla nella guida brillante,e i freni (ho l'ABS e per me è fantastico),ciò rende la guida quasi rilassante anche quando l'andatura non è da turista.
Poi,come scrivono altri,e sono daccordo,è piena di difetti,quando parto in prima sento i bussolotti,anche se rispetto a nuova lo fa molto meno perchè ci ho preso anche li la mano,il cardano ha un pò di gioco,ma nella guida fuori città non me ne accorgo,il cambio non è giapponese,ma,rumori a parte,nella guida brillante faccio cambiate al fulmicotone e la moto mi asseconda,le sospensioni non sono il massimo,la sella fa schifo per il turismo,è piena di plastica,costa una fracassa di soldi.
Ma a me piace,la guido veramente bene e rido dentro al casco ogni volta che la uso,questo per me è impagabile.
Mario
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28-07-2009, 12:57
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 1.035
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Quote:
Originariamente inviata da mariold
Su questo pienamente daccordo,per il resto,io sono a 2500km,e ci ho preso un pò la mano,ora la guido con una dolcezza che mia moglie dietro non si accorge che cambio marcia,il motore da 2000 giri in su (anche meno nelle marce basse) è fruibile (è un bicilindrico 1200cc,trovamene un'altro...),ieri ero da solo in giro per le Dolomiti,andavo su come una lucertola fra i tornanti,mi sono accorto che guidando disinvolto ma tranquillo tenevo il passo di gente che davanti a me pareva che sulla moto stesse lavorando invece di divertirsi.La cosa che più mi ha colpito di questo mezzo è la facilità che ho nel portarla nella guida brillante,e i freni (ho l'ABS e per me è fantastico),ciò rende la guida quasi rilassante anche quando l'andatura non è da turista.
Poi,come scrivono altri,e sono daccordo,è piena di difetti,quando parto in prima sento i bussolotti,anche se rispetto a nuova lo fa molto meno perchè ci ho preso anche li la mano,il cardano ha un pò di gioco,ma nella guida fuori città non me ne accorgo,il cambio non è giapponese,ma,rumori a parte,nella guida brillante faccio cambiate al fulmicotone e la moto mi asseconda,le sospensioni non sono il massimo,la sella fa schifo per il turismo,è piena di plastica,costa una fracassa di soldi.
Ma a me piace,la guido veramente bene e rido dentro al casco ogni volta che la uso,questo per me è impagabile.
Mario
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Concordo in pieno su quanto esposto edil mio rammarico cresce ancoradi più, perchè su una moto bicilindrica che riesce a fare cose impensabili per un motore non frazionato, questi nei sono davvero mal digeribili.
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28-07-2009, 23:16
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#19
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da mariold
Su questo pienamente daccordo,per il resto,io sono a 2500km,e ci ho preso un pò la mano,ora la guido con una dolcezza che mia moglie dietro non si accorge che cambio marcia,il motore da 2000 giri in su (anche meno nelle marce basse) è fruibile (è un bicilindrico 1200cc,trovamene un'altro...),ieri ero da solo in giro per le Dolomiti,andavo su come una lucertola fra i tornanti,mi sono accorto che guidando disinvolto ma tranquillo tenevo il passo di gente che davanti a me pareva che sulla moto stesse lavorando invece di divertirsi.La cosa che più mi ha colpito di questo mezzo è la facilità che ho nel portarla nella guida brillante,e i freni (ho l'ABS e per me è fantastico),ciò rende la guida quasi rilassante anche quando l'andatura non è da turista.
Poi,come scrivono altri,e sono daccordo,è piena di difetti,quando parto in prima sento i bussolotti,anche se rispetto a nuova lo fa molto meno perchè ci ho preso anche li la mano,il cardano ha un pò di gioco,ma nella guida fuori città non me ne accorgo,il cambio non è giapponese,ma,rumori a parte,nella guida brillante faccio cambiate al fulmicotone e la moto mi asseconda,le sospensioni non sono il massimo,la sella fa schifo per il turismo,è piena di plastica,costa una fracassa di soldi.
Ma a me piace,la guido veramente bene e rido dentro al casco ogni volta che la uso,questo per me è impagabile.
Mario
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Mi permetto di fare un piccolo appunto anche sull'impianto frenante ( anche io ho l'ABS ) . Dunque sulla potenza non si discute ( forse anche troppa ) , ma la modulabilita' lascia molto a desiderare . La prima parte della corsa della leva quasi non freno poi dopo circa 1 cm frena da bestia ...
Delle volte sembro impedito anche nelle frenate ...
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29-07-2009, 14:31
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
E' giusto che ti risponda anche se e' ininfluente sull'argomento che ho posto ...
Ho comprato BMW perche' mi piaceva ( solo la R1200R perche' le altre esteticamente non mi piacciono ... ) e poi perche' sinceramente pensavo fosse una moto di qualita' eccelsa ( amara delusione ... )
Quali altre moto hai avuto di QUALITA' ECCELSA?
Comunque se non ti piace cambiala, dov'è il problema?
Scusa cosa dovevo sapere di BMW ? Tutta la storia dalle sue origini ??   :lol
Non sarebbe stato male e comunque ti sarrebe stato di aiuto.....
Certo che l'ho provata . Ci ho fatto un giro di 15/20 minuti ...
Sei sempre rimasto in prima?
Non conoscevo nessuno che avesse una BMW e sinceramente al fine dell'acquisto non l'ho ritenuto cosi determinante ...
Se non ti interessavano i pareri di altri utenti prima, perchè continui a stressarci ora?
Mi innamoro solo di una donna non di una moto 
Male, delle moto ci si deve innamorare altrimenti rimangono un oggetto freddo e insignificante e si finisce per aprire un sacco di post inutili.....
Mi piaceva e della moda non me ne fraga una cippa ...
Scusa, vuoi dire che sei passato in concessionaria casualmente, hai visto una moto che esteticamente ti piaceva e hai lasciato almeno 13.000 euro al concessionario????
Sei la felicità del marketing BMW.....
Allora i crucchi ci vedono giusto.....
Piuttosto TU hai provato altre moto non BMW ??
Si molte........
Ti dico che la mia Trans Alp aveva un cambio decisamente MIGLIORE .
Per non parlare della KTM 990 ADV ( le marce entrano soffiandoci sopra ... ) .
Si puo' fare qualche critica al marchio senza essere MESSI AL ROGO come eretici ???  
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Si possono fare tutte le critiche che si vuole al marchio però devono essere critiche utili......
Aprire un post polemico sul cambio BMW quando probabilmente sei tu che non lo sai ancora usare bene mi sembra sbagliato.....
E' come se sul forum Ducati tu scrivessi che la frizione fa rumore.....
Non sò se mi sono spiegato.....
In Germania sarà anche vero che non sono svegli come in Italia però non credo che siano tutti coglioni anche perchè il boxer lo fanno dal 1923......
Ti leggo da un pò di tempo e le tue critiche mi ricordano un pò i commenti da bar all'indirizzo del commissario della nazionale di calcio....tutti bravi a fare la formazione per vincere il mondiale......
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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29-07-2009, 17:10
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#21
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
E' come se sul forum Ducati tu scrivessi che la frizione fa rumore.....
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Ora vado a scriverlo e ti saprò dire delle reazioni....
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29-07-2009, 17:30
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Quote:
Originariamente inviata da mototour
Ora vado a scriverlo e ti saprò dire delle reazioni....
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ma abbi il coraggio di dichiarare anche che lo dice uno con il Morini...
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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23-07-2009, 02:15
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2007
ubicazione: Roma-Campofelice di Roccella
Messaggi: 135
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Io cambio senza usare la frizione quando salgo di marcia e usandola poco quando scalo!!!
Va che è una bellezza!!!
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R1150R "La Fenice" by Rebb
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23-07-2009, 02:22
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Feb 2004
ubicazione: Costa Rica... Pura Vida
Messaggi: 2.036
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Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Allora come si cambia ( in maniera poco rumorosa ) con la mucca ???
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Mah....guarda.....solitamente la prima in giù e tutte le altre in su.....che io sappia.....
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MBM GS 1.1.5 AllRoad
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23-07-2009, 09:56
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#25
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tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 9.368
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Vabbe è un po lento, ma fa il suo dovere.
Ci devi fare l'abitudine, ma non è una tragedia.
Tieni presente che Getrag li fa cosi pero in linea di massima durano un fiume di Kmetri cosa non vera per i Jap.
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KTM 790 ADV 2024
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