Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Credo che qualche tempo fa avevo letto di qualcuno che aveva trovata una rete/sacco che poteva servire per metterci il casco e il giubbotto quando si è in giro a piedi.
Il tutto veniva poi fissato alla moto con un lucchetto o qualche cosa di simile.
Avete capito cosa voglio dire? Mi potete aiutare a trovarlo?
lo trovi anke su ebay ma non credo ci sia grande differenza di prezzo..... ne ho 2 ma non li ho usati molto sono anke impermeabili e ci puoi mettere dentro anke guanti o altro
Grazie ! Io veramente cercavo una sacca grande abbastanza da infilarci dentro anche le giacche. Mi ricordo di avene vista una tipo borsa rollo ma non mi ricordo più dove..
xMauro1709
Mi sai dire dove hai trovato la rete Helmet-web?
Grazie !!
a Roma (dopo aver contattato un grossista indicato nel loro sito) l'ho trovato presso un rivenditore di ricambi auto ... pensa un pò !!
altrimenti guarda qui: http://www.helmet-web.com/ita/rivenditori.htm