Quote:
Originariamente inviata da Britannico
Tutti qui votano ADV ma è solo una suggestione di massa, io che sono sul forum da poco ti dico Standard perchè è piu bella, non avendo un serbatoio obeso come l'adv e mucchi di tubi d'acciaio inutili che penalizzano i consumi e appesantiscono la moto. In più sulla standard ti monti un bel tris Vario che non ti permetteranno di portati dietro la casa ma puoi stringere quando sei nel traffico e non ti fanno sembrare Mr. Crocodile Dundee quando va a New York....
Prendere un'adv per usarla in città e per le gite fuori porta è come comprare un Hammer per girare a Milano... =inutile
Ho fatto bene il mio dovere? 
|
NO! perchè oltre a dare una tua opinione hai voluto commentare in modo negativo e ironico quella di altri...
Io dopo mille ragionamenti ho fatto la scelta opposta, e penso se avessi pensato con il tuo metodo oggi me ne pentirei amaramente!!!
Per come la vedo io, fra 100 possessori di Standard, 50 sono felici di averla e 50 vorrebbero la ADV...fra questi 50, 40 lo ammettono e 10 si ostinano a cercare motivi per cui l'ADV non va bene di qui e di li....ebbene, sono alto 1.75 circa e ho una nuovissima ADV da 5 giorni... è più facile del "vecchio" Fazer 600...