Esempi classici, la maggior parte marcia sulla corsia di sorpasso, gli altri fanno cambi di corsia improvvisi.
In Svizzera una Audi Q7 con targa svizzera mi sorpassa improvvisamente accelerando a cannone, mentre io avevo già messo la freccia per sorpassare a mia volta. Risultato, ho dovuto frenare di brutto per rientrare e non venire falciato dal Cü 7. Ah, l'ABS ha fatto il suo dovere .
qui a roma la cosa è all'ordine del giorno...............ci sono tipi che si mettono in corsia di sorpasso anche quando sopraggiungono le macchine dal lato opposto................proprio stamattina un co@@@@ne con una croma mi stava attaccato alla ruota dietro.........come la colla...............allora ho rallentato mi sono accostato a destra e l'ho fatto passare....................e a momenti faceva un frontale con un camion da cava.................immagina che stretta di c@@o che ho dato...............eh lo fanno lo fanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma a sti tipi la latente no je la leva nessuno????????????????????????