Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-07-2009, 10:42   #1
immamai
Mukkista

ubicazione: riccione
predefinito

RED caz..... mi dispiACE DAVVERO ma sono contento di sentire che tu sei sempre il solito burlone quindi non ti sei fatto niente questo è importante la esse si mette a posto...io ho qualche pezzo che prende le ragnatele nel boxxxx se ti può servirte te lo dò volentieri e non pensare al prezzo non ci sono problemi fra noi ..parafango ant. marmitta frecce pedane cupolino aprprofitta di me....davvero mi dispiace tanto...abbraccio immamai
Vecchio 25-07-2009, 10:48   #2
THE RED S---
Mukkista doc

ubicazione: FORLI'
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da immamai Visualizza il messaggio
RED caz..... mi dispiACE DAVVERO ma sono contento di sentire che tu sei sempre il solito burlone quindi non ti sei fatto niente questo è importante la esse si mette a posto...io ho qualche pezzo che prende le ragnatele nel boxxxx se ti può servirte te lo dò volentieri e non pensare al prezzo non ci sono problemi fra noi ..parafango ant. marmitta frecce pedane cupolino aprprofitta di me....davvero mi dispiace tanto...abbraccio immamai
se e dico se .....vado per il lavoro di ristrutturazione ....il parafango le staffe.ci vorrebbero.....anche frecce .......la prossima settimana dovrebbe esserci il preventivo......la moto ha strisciato la parte destra " per in...la parte del cardano "...di conseguenza testa staffe davanti e dietro.....codone credo non recuperabile...carena anteriore.. specchietto....cerchio anteriore....e fino qui non sarebbe un dilemma il brutto e' l'anteriore forcelle telever telaio piu' telaio posteriore e' qui che ce sta da spendere e mi da incertezza ....della fragilita' delle nostre ESSE........una moto diversa non si sarebbe distrutta cosi'
ma questa e' una mia considerazione un po' di parte inc@@@@::
vedo che PAOLO ha fretta di cavalcaredi nuovo... non vorrei mai rallentare il suo lavoro...io ho meno fretta ....