Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
se hai una lamentela circa il trattamento ricevuto da un concessionario, che fai scrivi al concessionario???????
anzichè fare sarcasmo, cerchiamo di capire un concetto: se in un sito internet si mette a disposizione la possibilità di contatto tramite mail, è buona educazione e sintomo di serietà rispondere.
punto . è una questione di principio
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A me non risulta che l'utente Stoner 1961 si sia rivolto al suo concessionario Dainese (in questo caso Mingarelli) e questi gli abbia risposto picche.
Hai informazioni diverse?
Mi sembra che la maggior parte delle testimonianze ascoltate fin ora dicano molto bene dell'assistenza Dainese anche dopo anni dall'acquisto di un prodotto.
Hai un altrettanto consistente numero di testimonianze diverse da portare all'attenzione di tutti?
Anche i siti internet delle case automobilistiche mettono a disposizione indirizzi e-mail, questo non significa che, se contattati per la ragione sbagliata, siano tenuti a rispondere.
Nella fattispecie sono stati contattati per la ragione sbagliata.
Anzichè farne una questione di principio (lasciamole ai poveri di spirito) io ne farei una questione di comodo e tenterei, coi mezzi e i modi appropriati, di trovare una soluzione al problema.
Il capo va portato da Mingarelli, Mingarelli risponderà dei danni accordandosi con Dainese.
In caso contrario si contatterà Dainese comunicando il disservizio del rivenditore, non l'eventuale (tutto da verificare) difetto del capo.
A questo punto, in caso di mancata risposta, si potrà parlare di eventuale disservizio da parte di Dainese, non prima.