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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 23-05-2005, 12:16   #1
SulaSei
Mukkista doc
 
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Registrato dal: 08 Sep 2004
ubicazione: TV - Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi
predefinito K1200S - Dove striscia quando piega

Freno-pedana-protezione scarico....

..... carena

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SulaSei non è in linea  
Vecchio 23-05-2005, 12:19   #2
Wotan
Mukkista logorroico!
 
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Minkia! Ma è una piega buona o una cattiva (graffiato anche il casco)?
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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Vecchio 23-05-2005, 12:54   #3
SulaSei
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Per cattiva intendi sdraiata?
No no, è una piega, se fosse sdraiata sarebbe ben diversa.
Guarda un pò la gomma che bella pulita.
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Vecchio 23-05-2005, 13:01   #4
dreeeg
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azz!!
in pista spero...
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Vecchio 23-05-2005, 13:11   #5
giucas
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Originariamente inviata da SulaSei

Ok. Adesso ci vogliono:

1) pedane rialzate e arretrate

2) carena VTR

3) sospensioni serie (ESA?), magari rialzando un pelo la post

4) ginocchio a terra e buttare un po' fuori il culo in curva!!!!!
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QdE una volta, QdE per sempre!

Giulio - GSAdv 1150
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Vecchio 23-05-2005, 13:22   #6
xero70
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Complimenti, ma su quale strada sei riuscito a fare una cosa simile???????
Bello, però è un peccato rovinare tutti quei pezzi.
A proposito, io mi sono iscritto al corso di guida sportiva che si terrà il 16 luglio prossimo, non è che ci hai fatto un pensierino?, così ci divertiamo un pò in pista con la LORO moto.......
__________________
Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
xero70 non è in linea  
Vecchio 23-05-2005, 13:43   #7
SulaSei
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ubicazione: TV - Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi
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Piano piano!
A scanso di equivoci e per non attribuirmi capacità che non ho (mi basterebbe la metà di questo) non sono io.

The Eagle has landed...
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SulaSei non è in linea  
Vecchio 23-05-2005, 20:10   #8
Ricky vierventiler
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Beh anche il K100RS-16 armato di Z6 arriva in pieghe al limite alle pedanine (e l'asfalto ha dei rilievi anche sullo spolier motore a dx e sulla punta della marmitta a sn)

Ma io tengo i piedi A PAPERA e limo prima le suole degli stivali !!
 
Vecchio 23-05-2005, 20:39   #9
Bleach
detto Vomitino
 
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Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
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Si ricky.. peccato che le pedane del cancellone siano una spanna + in basso
__________________
Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
Bleach non è in linea  
Vecchio 23-05-2005, 21:03   #10
BimboMix
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Originariamente inviata da xero70
Complimenti, ma su quale strada sei riuscito a fare una cosa simile???????
Bello, però è un peccato rovinare tutti quei pezzi.
A proposito, io mi sono iscritto al corso di guida sportiva che si terrà il 16 luglio prossimo, non è che ci hai fatto un pensierino?, così ci divertiamo un pò in pista con la LORO moto.......

Azz!!! costa un botto!!!
Guarda facciamo così, per 100 euris ci vediamo sul bracco e te lo faccio io il corso!!! dopo 2 ore dalla curva delle fotografie esci con i cilindri completamente limati, e le saponette consumate fino al linguine!!!!

Aaaaa.... la curva delle fotografie sul bracco.... che dolci ricordi.... ore e ore passate a fare centinaia di chilometri sugli stessi 200 metri quadrati....quante stronz.......ate..... che si fanno in gioventu....
 
Vecchio 23-05-2005, 21:11   #11
sharkold
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Registrato dal: 02 Jun 2003
ubicazione: Bresso
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Spike con il GS gratta molto meglio.

Sharkold
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sharkold non è in linea  
Vecchio 23-05-2005, 21:27   #12
Emiro
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Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Beh anche il K100RS-16 armato di Z6 arriva in pieghe al limite alle pedanine (e l'asfalto ha dei rilievi anche sullo spolier motore a dx e sulla punta della marmitta a sn)

Ma io tengo i piedi A PAPERA e limo prima le suole degli stivali !!

confermo.

i giappi rimangono impressionati da quello che può fare questa grande moto..

mi viene da piangere, a pensare che sudate mi sono fatto col cancellone quest'estate su in montagna .. sudate calde di sforzo.. di adrenalina.. alle volte fredde..
farsi i tornanti a gomito in prima con gli stivali giù a 3000 rpm.. e la baffata del posteriore in entrata, con la scodata che ti "indirizza" il muso già verso il centro della curva..
ah che sensazioni..
sentire quel motore che sbotta sopra i 5000 giusto appena per mettere la seconda, farcela salire un pò e di nuovo giù di pinzata , scalata in prima con svrgola posteriore e rientrata nella curva successiva..
il tutto con una moto che è solo un pò lenta nell 'immissione uscita..
ah che senzazioni.. attaccarsi aisemimanubri e spenzolare un pò busto e culo, guadagnando quei pochi gradi di piega- pochi forse- ma tanti per chi è sopra e combatte duramente per vendere caro ogni metro al nemico..
 
Vecchio 23-05-2005, 22:21   #13
pepot
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davv ero un bel lavoro
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pepot non è in linea  
Vecchio 24-05-2005, 01:48   #14
Profeta
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Posso solo dire che per prima cosa toccano le pedane... non so' come abbia potuto limare la carena senza disintegrarle
Profeta non è in linea  
Vecchio 24-05-2005, 09:21   #15
pepot
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Originariamente inviata da Profeta
Posso solo dire che per prima cosa toccano le pedane... non so' come abbia potuto limare la carena senza disintegrarle
veramente ho visto molte moto toccare con la carena senza distruggerle
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pepot non è in linea  
Vecchio 24-05-2005, 10:18   #16
Profeta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Aug 2002
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Originariamente inviata da pepot
veramente ho visto molte moto toccare con la carena senza distruggerle
Anche moto con le pedane basse come la K-1200-S ?
Profeta non è in linea  
Vecchio 24-05-2005, 10:40   #17
pepot
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Originariamente inviata da Profeta
Anche moto con le pedane basse come la K-1200-S ?
è il primo k 1200 s che vedo conciato così
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pepot non è in linea  
Vecchio 24-05-2005, 10:57   #18
Ricky vierventiler
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Originariamente inviata da Bleach
Si ricky.. peccato che le pedane del cancellone siano una spanna + in basso
Mica tanto, sai? è più bassa anche la moto stessa, quando ho provato il K1200S di Doc (che ha ancora i pirolini sotto le pedane mentr equella della foto le han svitate via) nella medesima curva ho fatto Zic sull'asfalto sia con la sua sia dopo con la mia.

Ma tu sei diventato un aspirante maialino nel fango con le tutine pret-a-porter, che ne sai più di asfalto, buliccio cingolato?

Eppure eri così smanetta nelle foto con la Jap!!!!
 
Vecchio 24-05-2005, 11:01   #19
Ricky vierventiler
Guest
 
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Originariamente inviata da Profeta
Posso solo dire che per prima cosa toccano le pedane... non so' come abbia potuto limare la carena senza disintegrarle
Teneva i piedini leggeri e sono salite sù vincendo il minimo sforzo della molla? A volte capita anche a me, quando i Z6 sono nuovi e basta spinger di manubrio e non forzare molto di pedane per cacciarla giù o per vincere il naturale sottosterzo del mio cancellone....
 
Vecchio 24-05-2005, 13:45   #20
roberto
Mukkista doc
 
Registrato dal: 24 Jan 2004
ubicazione: Italy
Talking ..

bestiaaaaaa!!!
roberto non è in linea  
Vecchio 24-05-2005, 13:49   #21
Renn Sport
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Sep 2002
Thumbs up

Hai provato a irrigidire le sosp.
Comunque complimenti !
Renn Sport non è in linea  
Vecchio 24-05-2005, 16:45   #22
Profeta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
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Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Teneva i piedini leggeri e sono salite sù vincendo il minimo sforzo della molla? A volte capita anche a me, quando i Z6 sono nuovi e basta spinger di manubrio e non forzare molto di pedane per cacciarla giù o per vincere il naturale sottosterzo del mio cancellone....
Uhmm... per strisciare la carena devi essere steso... e per fare questo devi per forza spingere parecchio anche sulla pedana... poi magari e' anche riuscito a farlo ugualmente...

Io opterei piuttosto per una curvetta secca (ma non troppo), in salita e con forte pendenza... poi magari sbaglio...
Profeta non è in linea  
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