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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  11-07-2009, 19:55 | #26 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 03 Jan 2009 ubicazione: Villa Minozzo 
					Messaggi: 363
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			La storia della Gussi non si discute, ma la Stelvio di sicuro è venuta male.
		 
				__________________vivi libero
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		|  11-07-2009, 23:34 | #27 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Nov 2004 ubicazione: Vigevano (PV) 
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			ragazzi.........ma dai........bella ? bella? bella? Ma avete davvero il coraggio di dire che è bella????????????????
 a parte che solo per il fatto che sia un patetico tentativo di sfruttare il momento e cavalcare l'onda ADV non la vorrei manco per regalo......
 
 Lo fece anche l'Aprilia con la Raid( mi pare)......più che un successo.......è da stare sul cesso
 
 ma fatemi il piacere.....che pena
 
 
 detto questo.....de gustibus
 
				__________________BMW Boxer forever
 https://www.youtube.com/user/boxeradv/videos
 
				 Ultima modifica di Dave;  13-07-2009 a 15:20
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		|  12-07-2009, 01:47 | #28 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 31 Jul 2007 ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano 
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			io dico che è da provare...col cerchio a raggi e la ruota più stretta cmq non è male.
 Anche il grigio scuro è interessante.
 
 Non mi spiego neanch'io però come una moto che si definisce Avventuriera possa avere un serbatoio così piccolo, e non mi spiego neanche come si possa pensare di proporre ad una clientela esigente come quella Guzzista, una moto Avventuriera che di diverso dal modello "base" da cui deriva ha solo i paramotori, due faretti e la dimensione del pneumatico posteriore.
 
 Per lo meno il GS ADV ha sospensioni diverse, serbatoio maggiorato, parabrezza maggiorato, manubrio più largo e tutta una serie di differenze estetiche che, quantomeno, la caratterizzano come modello rispetto alla versione standard.
 
 Mi sembra che Guzzi abbia voluto mettere una pezza ad un "buco" importante della sua gamma...l'italica arte dell'arrangiarsi insomma!
 
				__________________"La traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera. Augh!" (cit. bikelink)
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		|  12-07-2009, 02:48 | #29 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2006 ubicazione: Pianeta Bicilindrico 
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					Originariamente inviata da Piripicchio  gia di italiano c'è la ducati che nel settore ha giustamente un ottimo spazio, la guzzi... non è proprio un prodotto di cui andare fieri! |  Come marchio e come storia, io della Guzzi vado fiero e ci avanza pure.
 
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					Originariamente inviata da Piripicchio  comunque, a vederla continua a non piacermi per niente, la trovo davvero di pessimo gusto oltre che parecchio goffa nell'off ridicolo del video. |  Perfettamente d'accordo. Bastava veramente poco per far di meglio, esteticamente. 
Però dal punto di vista dinamico non ha nulla da invidiare alla Multistrada, quindi non parliamo nemmeno del GS.
   
				__________________La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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		|  12-07-2009, 12:31 | #30 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2007 ubicazione: NOrd 
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					Originariamente inviata da guglio11  La storia della Gussi non si discute, ma la Stelvio di sicuro è venuta male. |  quando leggo cose del genere mi viene da ridere    
l'opinione personale non viene presa in considerazione?
  secondo me  non è il massimo esteticamente,gli preferirei il gs dal 1100 al 1200 + ktm 990 adv.
 
poi se a qualcuno piace rispetto al 1200 adv risparmia un sacco! buon per lui!   
				__________________Inkappato 1300 GT  ---Daisy---
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		|  13-07-2009, 01:57 | #31 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 06 Sep 2007 ubicazione: Milano ...dalla parte dove si vede il Bisbino 
					Messaggi: 384
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			interessante....anche le nuove mappature del motore la rende più gestibile e diverente anche per l'off. però quei 2 fari non se possono vede'
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		|  13-07-2009, 12:52 | #32 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2006 ubicazione: n/w milano-barbagia centro 
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			L'ho vista da vicino ieri...mi piace
		 
				__________________KTM 990adv
 -CURVE +DRITTI
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		|  15-07-2009, 14:03 | #33 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Aug 2008 ubicazione: Monferrato 
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				__________________BMW R 1200 R
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		|  15-07-2009, 14:59 | #34 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Jun 2006 ubicazione: roma C.F.M. 
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			ammazza che estremismo ... IMHO non comprerei mai un GS 1200 "normale" la cui linea è veramente sgraziata ad esempio...
		 
				__________________La primavera intanto tarda ad arrivare http://www.musicaememoria.com/FrancoBattiato-PoveraPatria.htm
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		|  15-07-2009, 23:18 | #35 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Nov 2008 ubicazione: Roma 
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			Come ogni cosa può piacere o non piacere. E' in definitiva una buona moto, l'importante è che la Guzzi abbia lavorato per migliorare l'affidabilità dei suoi prodotti. La Guzzi ha fatto la storia della Moto Italiana, è innegabile, io sarei felicissimo se le vendite della Stelvio andassero bene.
 
				__________________Ivan
 
 BMW R1200S
 GUZZI LM1 850
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		|  16-07-2009, 13:09 | #36 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Jun 2006 ubicazione: roma C.F.M. 
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					Originariamente inviata da teibet  Come ogni cosa può piacere o non piacere. E' in definitiva una buona moto, l'importante è che la Guzzi abbia lavorato per migliorare l'affidabilità dei suoi prodotti. La Guzzi ha fatto la storia della Moto Italiana, è innegabile, io sarei felicissimo se le vendite della Stelvio andassero bene.
 |  bhè il salto generazionale di Guzzi rispetto ai modelli precedenti è enorme. Certo non si possono recuperare anni di immobilismo in un sol momento e quindi metterla a paragone con la regina della categoria "la perfettina GS" che comunque anche lei ha della "magagnette" e che vanta progenitrici illustri quali il 1100 ed il 1150 mica si può. In ogni serie hanno migliorato qualcosa = esperienza sul campo. 
Forse col prossimo modello Guzzi potrà migliorare ulteriormente e portarsi a ridosso della qualità BMW ma per ora le si è avvicinata soltanto con un prodotto secondo me valido. Che la stelvio NTX abbia fascino è innegabile come l'adventure del GS del resto. Che il GS normale sia più fascinoso della Stelvio normale IMHO no: sarà che a me i cerchi in lega su di una "finta" enduro mi lasciano perplesso    
				__________________La primavera intanto tarda ad arrivare http://www.musicaememoria.com/FrancoBattiato-PoveraPatria.htm
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		|  16-07-2009, 13:14 | #37 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Io temo solo che non ci siano i fondi per continuare sulla nuova strada. Guzzi negli ultimi anni ha sfrornato diversi modelli, discutibili forse per alcuni aspetti, ma io li ho trovati tutti interessanti. Secondo me la NXT ha fatto un salto, correggendo molte dei difetti originari della Stelvio. La mia prossima moto, sarà certamente una Guzzi.
		 
				__________________Sapetoku R850R Blu
 
 Lagaffe!!!! M'enfin!
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		|  16-07-2009, 13:27 | #38 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 May 2004 ubicazione: Saronno 
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			Onore al Marchio Guzzi. Spero di comprarne una un giorno...
 Questa Stelvio mi piace, ma prezzo a parte, continuo a preferire BMW o KTM
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		|  16-07-2009, 13:41 | #39 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 04 May 2006 ubicazione: Milano - Sulmona 
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			Certo che il frontale gli assomiglia....  
				__________________R1200GS
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		|  16-07-2009, 13:47 | #40 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2008 ubicazione: Busecca city 
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			Ma chi sono i progettisti Guzzi?!? A distanza di un solo anno importanti modifiche alla stelvio!!! Ma a cosa pensavano quando hanno deciso di sfornate la 2008???? Non mi sembra che te la regalino...  Con tutto rispetto per un marchio storico
		 
				__________________ne devo provare tante ma...nel box c'è un Boxer 1200 aria/olio
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		|  16-07-2009, 13:58 | #41 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Jun 2006 ubicazione: roma C.F.M. 
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					Originariamente inviata da mukka64  Ma chi sono i progettisti Guzzi?!? A distanza di un solo anno importanti modifiche alla stelvio!!! Ma a cosa pensavano quando hanno deciso di sfornate la 2008???? Non mi sembra che te la regalino...  Con tutto rispetto per un marchio storico |  vabbè.. non è che hanno stravolto la moto in se hanno solo migliorato alcune pecche del  modello precedente tra cui il fastidioso buco di erogazione che rendeva l'erogazione appuntita.  
Poi le caxxate le fanno tutti anche chi ha il listino ancora più alto purtroppo: vogliamo parlare dell'EWS del GS, della coppia conica che salta, delle scatole del cambio che si frantumano senza motivo apparente ... ???      
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		|  16-07-2009, 14:06 | #42 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2008 ubicazione: Busecca city 
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					Originariamente inviata da ATkappa  vabbè.. non è che hanno stravolto la moto in se hanno solo migliorato alcune pecche del modello precedente tra cui il fastidioso buco di erogazione che rendeva l'erogazione appuntita.  
Poi le caxxate le fanno tutti anche chi ha il listino ancora più alto purtroppo: vogliamo parlare dell'EWS del GS, della coppia conica che salta, delle scatole del cambio che si frantumano senza motivo apparente ... ???     |  ...nn mi sarebbe dispiaciuto acquistare una maxi enduro Italiana ma, i numeri poi fanno la differenza... PS. errori nella progettazione di un propulsore nn sono paragonabili a un difetto su un componente elettronico... Piccolo quesito: che erogazione vorrebbe chi si avvicina al mondo "enduro"?      
				__________________ne devo provare tante ma...nel box c'è un Boxer 1200 aria/olio
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		|  16-07-2009, 14:09 | #43 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da mukka64  Ma a cosa pensavano quando hanno deciso di sfornate la 2008???? |  Forse la stessa cosa che pensavano i tecnici BMW quando hanno deciso di sfornare la coppia conica sigillata?
 
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					Originariamente inviata da mukka64  errori nella progettazione di un propulsore nn sono paragonabili a un difetto su un componente elettronico... |  Un errore di progettazione è un componente che smette di funzionare quando non dovrebbe. Non un erogazione che non ti piace.
 
DogW
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		|  16-07-2009, 14:28 | #44 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2008 ubicazione: Busecca city 
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					Originariamente inviata da Dogwalker  Forse la stessa cosa che pensavano i tecnici BMW quando hanno deciso di sfornare la coppia conica sigillata?
 
 Un errore di progettazione è un componente che smette di funzionare quando non dovrebbe. Non un erogazione che non ti piace.
 
 DogW
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Ok, mi hai convinto...oggi vado a ordinare la GS 2011 raffreddata a liquido      
				__________________ne devo provare tante ma...nel box c'è un Boxer 1200 aria/olio
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		|  16-07-2009, 14:54 | #45 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Jun 2006 ubicazione: roma C.F.M. 
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					Originariamente inviata da mukka64   |  nooooooooooo ci misero u radiatore colla acqua??? minchia water + sciaquone      
Scherzo la gs è una buona moto forse la più polivalente della categoria. Guzzi deve crescere.. il prodotto è buono ma sicuramente migliorabile. Comunque è una buona base di partenza... speriamo non si perdano come al solito.    
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		|  16-07-2009, 15:06 | #46 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da ATkappa   |  SERIO: giuro che se potessi li aiuterei a sviluppare la moto, renderla unica e nn un clone di ... se hanno bisogno sono qui...lavoro anche gratis     
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		|  16-07-2009, 23:46 | #47 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Nov 2008 ubicazione: Roma 
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			Perchè parli di clone? 
Enduro bicilindrico con trasmissione a cardano erano anche la quota e la ntx. 
La stelvio ha una linea bellissima ed una grande personalità. 
Guardala meglio... :-)
  
				__________________Ivan
 
 BMW R1200S
 GUZZI LM1 850
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		|  17-07-2009, 09:59 | #48 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			OT la modella pure due belle gambe ...   
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