Quote:
Originariamente inviata da nossa
Ma sì ho detto che il genere mi piace parecchio, fosse così ma progettata di nuovo la prenderei subito. Secondo me questi hanno fatto il trucco a mezzi di 25 anni fa, iniezione invece di carburatori e li vogliono vendere a 11000, tanto mi hanno chiesto per la XJR, sanno far bene i loro conti.... per questo dico che forse noi Italiani non siamo sempre fessi.
Personalmente una moto che fa i 13 litro è preistoria, ma se piace può andar bene per 5000 km anno.
|
Mi permetto di dire che ti sbagli, in queste moto, di vintage c'è solo l'aspetto. Oltre all'iniezione, ciclistica e sospensioni sono allo stato dell'arte. Sono moto allo stato puro, senza inutili orpelli, con una coppia da camion e una guidabilità che non ci credi finchè non le provi. Oltre a 2 CB 1300 ho avuto anche una Suzuki GSX 1400 e 2 Kawa ZRX 1200, per cui so di cosa parlo. Hai presente i balbettii del K1200R (avuto anche quello) fino a 3000 giri? Beh, con queste moto a 3000 giri sei già una palla di schioppo con la dolcezza di un TGV in prima classe. A proposito di consumi poi, dal momento che non hai bisogno, di solito, con queste moto, di spingerti oltre i 5000 giri (il range di coppia massima è più o meno da quelle parti), sicuramente consumi meno che se girassi con un frullino che ha i cavalli a 13000 giri