Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-07-2009, 13:30   #1
bigblu
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Jan 2008
ubicazione: parma
predefinito

se scoppia quello anteriore si è un mono pure lui
comunque non so io eviterei l'esa cosi a pelle non mi convince troppo generico come sistema lo fanno che va bene sia per un pilota di 70 kg che per uno di 110 insomma io opterei per ohlins o simili
bigblu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2009, 13:46   #2
Deleted user
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigblu Visualizza il messaggio
comunque non so io eviterei l'esa cosi a pelle non mi convince troppo generico come sistema lo fanno che va bene sia per un pilota di 70 kg che per uno di 110 insomma io opterei ....
l'esa è un sistema elettronico per comprimere ed estendere
, ne piu' e nemmeno la stessa operazione che fai manualmente con la chiave, cosa c'entra il peso del pilota?
  Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2009, 13:47   #3
bigblu
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Jan 2008
ubicazione: parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stuka Visualizza il messaggio
l'esa è un sistema elettronico per comprimere ed estendere
, ne piu' e nemmeno la stessa operazione che fai manualmente con la chiave, cosa c'entra il peso del pilota?
esatto non centra prorpio nulla, infatti l'esa mona solo ed esclusivamente una mola con una durezza standard per cui non guarda al peso del pilota
bigblu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2009, 13:57   #4
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Smile

Quote:
Originariamente inviata da stuka Visualizza il messaggio
l'esa è un sistema elettronico per comprimere ed estendere

Quote:
ne piu' e nemmeno la stessa operazione che fai manualmente con la chiave, cosa c'entra il peso del pilota
............ e magari con la chiave se sei bravo riesci a trovare il miglior settaggio per il tuo stepp di marcia cosa che l'ESA non fa se non bovinamente son dei parametri già impostati .... cioè si pesi 50 Kg o due Tonnellate per l' esa é uguale.... pensa quanto è intelligente sto sistema..... ahahahahaha
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati