Bella.
Hanno due guide molto differenti.
Una moto con cui hai fatto 150mila km non la dare via. Siete praticamente in simbiosi. Tienile tutte e due.
Unica nota: calcola che attorno a quel prezzo prendi una 2004 (se ti piace l'altra livrea) o comunque fatti dare le borse come minimo.
Io la mia l'ho portata via a 6mila euro circa (con il cambio). Con parafango posteriore in carbonio, ulteriore presa di corrente al manubrio, coprisella, valige e borse interne. 2004, chilometraggio simile.
Qui in UK costano un po' di meno le moto ora la che la sterlina vale zero, ma ne avevo adocchiate anche un paio a Roma sulla stessa cifra.
Il parafango anteriore poi lo cambierai con qualcosa non in finto carbonio.
Gli specchietti si, e' vero: de gustibus. Io preferisco quelli sul cupolino della mamola.
Tra l'altro (avendo guidato parecchio la eSSe in passato prima di comprarmela) con quelli sul cupolino vedi molto meglio. Con gli specchi al manubrio, stando molto in avanti, hai una visuale limitata, o comunque ti devi muovere.