Sto lavorando ... un aggiornamento, sempre nell'ottica della massima trasparenza ... allora la prima ditta che ha fatto le barre sta nicchiando sulla possibilità di farne una seconda serie. Peccato ci avevamo dedicato un sacco di tempo ma li capisco, dato che li avevo coinvolti in questa cosa giusto per tappare i buchi tra le loro commesse... ed in questo periodi di crisi ne avevano parecchi. Ovviamente parlando di prototipi e non di produzione, l'operazione non è remunerativa e quindi, ora che stanno ricevendo altri ordini, non mi filano molto. Ho contattato un'altra ditta ed in settimana mi faranno sapere ... Ho trovato anche un altro posto dove fanno i trattamenti superficiali e domani dovrei vederne il risultato. Il tutto solo per passione ed per il divertimento di condividere questa idea con voi.
Tornando ai commenti tecnici, devo dire che sono sempre più soddisfatto ... ad averlo saputo prima ... la moto risulta più divertente e piacevole da guidare. Sono anche contento dell'idea degli spessori. Non credo che una regolazione di 2-3mm cambi molto (almeno per un uso stradale), quindi il fatto di avere 2-3 step fissi tra 365 e 385mm non lo ritengo limitativo.