E' bellissima ed è arrivata proprio in queste ore.
Giusto il tempo di fare un giretto di qualche km ed eccomi qui a condividere con voi la mia soddisfazione per avere acquistato questo gioellino

Le

hanno avuto la meglio così dopo circa due anni di MY07 STD ho fatto il salto triplo e sono passato alla ADV

Una meraviglia, una vera e propria ammiraglia con il suo bel pesino e soprattutto la sua altezza....

Ho avuto modo di provare, anche se poco, il famoso ESA e sono rimasto piacevolmente colpito dalla modularità e velocità con cui si riesce a cambiare assetto; si avverte proprio la mukka che si alza o si abbassa e durante la marcia si sente la differenza dell'assetto scelto!!
Mi sembra che si inserisca in curva con meno decisione della STD ma forse ci devo prendere ancora la mano.
Di serie ci sono le nuove Metzeler Tourance EXP, in concessionaria ne parlano un gran bene soprattutto con la pioggia, qualcuno di voi le ha già provate?
Ci si vede presto in giro
Lamps