Quote:
Originariamente inviata da Lecter
Secondo me ti fa fare tutti sti casini perchè la tua posizione sulla mappa è abbastanza approssimativa o hai delle impostazioni strane.
Così per curiosità, hai mai notato il grado di precisione della tua posizione? Nel caso di svincoli o strade parallele, una diferenza di posizione di 10 -12 metri potrebbe far capire al navigatore che sei sull'altra strada o su un raccordo diverso.
Se non sbaglio tu hai un 278 che non è SIRF, il tuo apparecchio è molto preciso solo in condizioni di ricezione perfetta del segnale, oltre a non essere velocissimo nell'individuarlo specialmente vicino a piante o palazzi.
Comunque è una vitaccia.....
|
GULP!
Sospetto anche io che sia qualcosa a che fare con qualche impostazione: ma quale? Che devo controllà???
Si, ho un 278 e in mezzo ai boschi, talvolta, perde il segnale, ma questo non mi infastidisce tanto, lo sapevo! Ma il problema si manifesta in fase di pianificazione itinerario, sul PC! Siccome me ne sono accorto seguendo la rotta in moto, mi son messo a controllare l'itinerario a casa, prima di passarlo al GPS e ho notato che, ovviamente c'erano anche sul pc queste
simpatiche digressioni da deficente!
Come faccio a controllare
l'esattezza della mia posizione e nel caso, si può migliorare tale parametro?