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27-06-2009, 10:09
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#76
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 09 Jun 2009
ubicazione: Turin
Messaggi: 24
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[QUOTE=WLF;3464077]Il vero motociclista non usa mia il clacson!
ma scusate ... avete una moto a cosa occorre il clacson !
in 22 anni di moto o mi sono piantato da solo o mi hanno cilindrato di colpo ... tutte le altre volte frenando o schivando sono rimasto in piedi,
in situazioni limite direi che e meglio agire piuttosto che attaccarsi al clacson e sperare
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27-06-2009, 11:44
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#77
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Messaggi: 7.032
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[quote=maxmetanol;3823545]
Quote:
Originariamente inviata da WLF
Il vero motociclista non usa mia il clacson!
ma scusate ... avete una moto a cosa occorre il clacson !
in 22 anni di moto o mi sono piantato da solo o mi hanno cilindrato di colpo ... tutte le altre volte frenando o schivando sono rimasto in piedi,
in situazioni limite direi che e meglio agire piuttosto che attaccarsi al clacson e sperare
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Ma scusa...nessuno ti obbliga a comprarlo e nessuno obbliga noi a non comprarlo.
Ti è mai capitato di trovarti la strada occupata da un'orda di ciclisti?
L'unico modo per farli scansare è farsi sentire seriamente.
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R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
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27-06-2009, 19:23
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#78
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 09 Jun 2009
ubicazione: Turin
Messaggi: 24
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quindi fammi capire ... il clacson più cazzuto a te occorre "prevalentemente" per disperdere orde di ciclisti !
sei sicuro di nn essere capitato in mezzo ad una gara o su una ciclostrada ... credimi io sono anche ciclista e per rispetto altrui cerco di starmene a destra, se poi ti trovi maniche di imbecilli facci 2 favori:
1° segnalaci il percorso così lo evito
2° se possibile, con un piede copri la targa con l'altro li sdrai tutti
cmq son d'accordo con te in merito a comprare o non comprare ... sei assolutamente libero di pensare o fare quello che vuoi, il mondo è bello xchè vario ... certo che se bmw pensava che il dispositivo fosse così indispensabile alla sopravvivenza del biker medio ne avrebbe sviluppato un modello da 150 db senza scervellararsi su abs,asc ed esa varie ... e soprattutto lo avrebbe dotato di un comando serio ... io una volta su due accendo la freccia dx ! (poi faccio finta di niente e schino via)
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02-07-2009, 14:49
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#79
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 30 Jun 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 2
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Info clacson Stebel Magnum R1200GS
Ciao a tutti...
qualcuno mi sa dire quale sia il sito migliore per comprare la tromba clacson
Stebel?? Oppure ci sono altre marche che ritenete migliori, tipo Bosch?
E ancora, per il collegamento bisogna comprare anche il kit dei fili?? oppure si possono usare quelli esistenti??
Grazie !!!
Paolo
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02-07-2009, 15:31
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#80
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 30 Jun 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 2
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Risolto, grazie e scusate....
P.
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02-07-2009, 15:46
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#81
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Jan 2008
ubicazione: MILANO
Messaggi: 578
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io monterei il classon con il "MUGGITO DELLA MUCCA" tanto per restare in tema .......
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07-07-2009, 09:20
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#82
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.790
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Chi cerca la tromba Stebel TM 80/1 con il tono alto a Milano, la puo trovare all'autoacessori SBM in v.le Gran Sasso 29 a sole 10,00 euro, meno che su internet tenendo conto delle spese di spedizione, ora manca il cavetto di connessione, proverò in concessionaria.
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1250 Trophy-K1600GT-1200 Rallye-R1200R-C600Sport-R1200RT-R80G/S 84-1200ADV-K1200GT-1150ADV-R80G/S 85
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07-07-2009, 10:41
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#83
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Jun 2007
ubicazione: dalle parti della Chiana Senese
Messaggi: 455
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Quote:
Originariamente inviata da MOCIONCI
Salve gente, purtroppo la funzione cerca non mi funziona e quindi provo a chiedere consigli a chi ha sostituito l'orrendo clacson del GS con qualcosa di piu' adatto....ringrazio in anticipo chiunque risponda. 
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A mio modesto parere il clacson serve solo a rompere le b@@@e al prossimo!!!
Figuriamoci a rendere piu' aggressivo il conducente........
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Motociclista ma non fondamentalista , come dice qualcuno!!!
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16-07-2009, 19:22
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#84
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jun 2008
ubicazione: Salento-Trinacria
Messaggi: 1.791
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Sostituzione clacson con trombe acustiche
Ragazzi ho fatto un cerca ma non ho trovato nulla cortesememte vorrei sapere se c'è qualcuno che ha sostituito il clacson con le trombe acustiche sul GS 08' si puo fare, ho ci sono problemi col can-bus.
GRAZIE
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ex R 1200 GS BLU TANZANITE "BELLISSIMA".
R 1200 GS ADV "30 YEARS" "SUPERBA".
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16-07-2009, 20:18
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#85
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jun 2008
ubicazione: Salento-Trinacria
Messaggi: 1.791
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Ok grazie ai mod. per avermi diottato qui.
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R 1200 GS ADV "30 YEARS" "SUPERBA".
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17-07-2009, 11:32
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#86
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Quote:
Originariamente inviata da jack18
io monterei il classon con il "MUGGITO DELLA MUCCA" tanto per restare in tema .......
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Appunto, ..ma non ce n'è uno così ?
Oppure anche uno che faccia il suono delle macchine d'epoca, quelle col clacson "a peretta" ?
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"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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19-08-2009, 00:07
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#87
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Dec 2006
ubicazione: Serenissima Repubblica
Messaggi: 311
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Il mio stebel dopo lavaggio con idropulitrice,ma posso garantire che in quel punto non insisto come sui cerchi,ha cessato di fare il clacson.Emette un rauco lamento.
Gia ripristinato con originale.
Lo sospettavo.
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19-08-2009, 11:43
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#88
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Mukkista
Registrato dal: 30 Apr 2009
ubicazione: Taranto e Napoli
Messaggi: 981
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mio trova semplicemente un clackson di qualche auto giapponese tipo nissin, o toyota, speli un po i file del connettore originali e lo attacchi in parallelo...nastra tutto per bene e montalo sul paracilindri oppure dove vuoi l'importante e che sia aperto..vedrai
avrai un suono bitonale ..perfetto e pure carino
io ho fatto cosi e mi trovo bene da circa 10 moto a questa parte...ciao
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19-08-2009, 11:44
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#89
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.790
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Il mio stebel da nuovo ha sempre avuto un rauco lamento, lo avevo pagato 10,00 euro, l'ho sostituito con una tromba high dell' RT 1200 e non c'è bisogno di modificare o acquistare il cavetto di modifica, risultato eccezionale.
__________________
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19-08-2009, 12:44
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#90
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.279
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Quote:
Originariamente inviata da fabio59
A mio modesto parere il clacson serve solo a rompere le b@@@e al prossimo!!!
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Settimana scorsa ho evitato un incidente da paura solo perchè ho suonato il clacson in tempo mentre pinzavo all'inverosimile, perchè un tassista ha girato senza freccia mentre lo sorpassavo, e sentendo il clacson a sfrenato e sono riuscito a sfilarlo davanti al muso, altrimenti mi sarei schiantato.... ho 2 trombe bitonali comprate in un normalissimo centro ricambi auto... forse forse quel rompere le balle al prossimo serve ogni tanto...
P.S. lo uso sulle strade di montagna nelle curve cieche, mi sentono anche dentro le macchine con lo stereo acceso e finestrini alzati...
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Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
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19-08-2009, 14:08
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#91
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 May 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 95
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Più che sostituire le trombe, bisognerebbe sostituire il tasto... è praticamente inutilizzabile 
Hanno messo 3 tasti x utilizzare le frecce (al posto di 1) e un pulsante del clacson che si attiva spingendo verso l'alto !!! Bah...
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19-08-2009, 23:12
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#92
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Jun 2007
ubicazione: dalle parti della Chiana Senese
Messaggi: 455
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Quote:
Originariamente inviata da Gil
Ho trovato l'indirizzo della ditta che distribuisce in italia in settimana chiamo e vedo grazie della dritta,il clacson originale fa proprio miseria.
Bye
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La miseria e' sentire che qualcuno vuole cambiare il clacson.
Ma per fare cosa ???
Per rompere piu' le balle al prossimo come le marmitte ???
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Motociclista ma non fondamentalista , come dice qualcuno!!!
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19-08-2009, 23:24
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#93
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Mukkista
Registrato dal: 23 Jul 2009
ubicazione: Palermo
Messaggi: 848
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mah onestamente è troppo brutto sto clacson avrei seriamente problemi ad usarlo mi sentirei buffo
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R 1200 GS '08 "Willy l'orbo"
XL TRANSALP 650 "Nerina"
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20-08-2009, 10:30
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#94
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Messaggi: 7.032
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Quote:
Originariamente inviata da fabio59
La miseria e' sentire che qualcuno vuole cambiare il clacson.
Ma per fare cosa ???
Per rompere piu' le balle al prossimo come le marmitte ???
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Non è che si cambia il clacson e lo si tiene sempre acceso...
E' uno strumento di sicurezza e nei casi in cui si e costretti ad usarlo è meglio farsi sentire...fidati, parlo per esperienza.
Poi se pensi che sia comunque una "tamarrata", come già detto in precedenza, nessuno ti obbliga a comprarlo.
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R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
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20-08-2009, 12:34
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#95
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2003
ubicazione: Udine-Gorizia
Messaggi: 3.020
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Una soluzione molto semplice, che sarebbe quella che adotto ora, è montare una tromba (con la tonalità più alta) sullo stesso supporto dove è fissato il clacson di serie. Senz'altro molto meglio e più efficacie.
Sto studiando il modo di installarne due per l'effetto bitonale (non sirena  ) in posizione idonea; avevo già provato in precedenza ma il lavoro interferiva con l'ammortizzatore, e con la pioggia battente non funzionavano.
__________________
R1100GS '98 con Km.175.000. (Ex Ciao, PX125, DR650RS, AT650, AT750, K100LT).
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21-08-2009, 23:22
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#96
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Dec 2006
ubicazione: Serenissima Repubblica
Messaggi: 311
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Quote:
Originariamente inviata da oidoma
Il mio stebel da nuovo ha sempre avuto un rauco lamento, lo avevo pagato 10,00 euro, l'ho sostituito con una tromba high dell' RT 1200 e non c'è bisogno di modificare o acquistare il cavetto di modifica, risultato eccezionale.
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E quanto costa la tromba del RT please?
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21-08-2009, 23:28
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#97
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2003
ubicazione: Udine-Gorizia
Messaggi: 3.020
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Sicuramente il quadruplo di una normale Fiamm
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R1100GS '98 con Km.175.000. (Ex Ciao, PX125, DR650RS, AT650, AT750, K100LT).
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22-08-2009, 08:02
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#98
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.790
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Quote:
Originariamente inviata da Gil
E quanto costa la tromba del RT please?
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30,00 euro
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22-08-2009, 09:21
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#99
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Dec 2008
ubicazione: Gitanistan
Messaggi: 334
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22-08-2009, 11:19
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#100
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Genoa
Messaggi: 37
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Sto cercando il sound del clackson di Amici Miei I ma non lo trovo!
La Supercazzola al Vigile per intendersi....
Vede il dito...vede? Lo vede che stuzzica?
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E l'Ottavo Giorno il Signore creò il GS Adventure, per andare a vedere tutto quello che aveva fatto
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