Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-07-2009, 13:25   #1
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
secondo loro dovrei cambiare tutte le bobine (500,00€) è possibile??
Ma robe dell'altro mondo! Senti, pubblica il nome e cognome di colui che dice queste cose please, magari con numero di telefono così lo chiamo e sento perchè mai dice queste cose.

Circa gli strappi, dopo una buona pulizia al filtro, bisognerebbe dare una occhiata all'air box, in particolare alla zona dove è fissato il sensore di flusso dell'aria. Ho letto che in molte moto quella zona si crepa e quindi entra dell'aria non "pesata" che falsa le indicazioni date alla centralina.
Vecchio 06-07-2009, 13:48   #2
firefox74
Mukkista doc

L'avatar di firefox74

ubicazione: Imperia
predefinito

io vorrei chiedere una informazione visto che a quanto pare non ho trovato indicazioni da nessuna parte.

Quando avevo il GS1150 ho acquistato presso la BS Racing una eprom che non vi dico quanto mi ha cambiato la vita in senso positivo chiaramente, e parlando con il titolare mi diceva che questi lavori li fanno anche sulle nuove serie con l'unico inconveniente ch bisogna andare in sede per fare il lavoro.
A questo punto mi chiedo, ma nessuno ha mai fatto un'operazione di questo tipo??? Per quanto mi riguarda spenderei volentieri il giusto per fare questo tipo di operazione che verrà fatta sulla mia moto, sulle indicazioni da me fornite e sulle mie preferenze di guida, mentre ho invece l'impressione che sicuramente in BMW abbia costi inferiori ma venga eseguita contro volglia e soprattutto in modo poco ponderato esce un aggiornamento, ne esce un altro etc . . .
Qual'è il vostro parere in merito?

Grazie Nino
Lambretta 125LI III Serie
firefox74 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi