... se non ci sara' una ripresa del mercato e si uscira' da questa crisi entro l'anno (e la vedo dura, molto dura) BMW con tutta probabilita' abbandonera' il proggetto della nuova RT a data da destinarsi: mai e poi mai arrischierebbero il lancio di una nuova moto in una situazione come l'attuale.
e per via di moto che basta averle in negozio per poterle vendere: adesso si puo' scegliere anche il colore e trovi r1200rt nuove pronta consegna, r1200rt a km0, k1200gt nuove, k1200gt a km0 ... insomma a "esposizione" e a prezzi da saldi malgrado sia il periodo tradizionalmente migliore per le vendite!!!
... e per quello che non c'e' di pronto mi sa che bisognera' aspettare a lungo, perche' per me producono quello che hanno gia' venduto.
IMHO
__________________
R1200RT & R1200GS
ex R1150RT+R1150R+F650GSDAKAR+YAMAHAmajesty250+SUZUKIGS500+BIANCHI Aquilotto
|