Quote:
Originariamente inviata da iCiuk
è vero, hai ragione, e poi, come dico sempre, bisognerebbe avere una moto pe rogni occasione, come le donne...
|
ecco appunto...... ahahahahahaha
L'approccio con un mito deve essere sempre molto "umile"
la 883 è una moto nuda e cruda e come una buona fidanzata non ti nasconde niene di quello che ha, e non ti delude mai, ed ogni volta che "ehm" la monti è senpre un' emozione (come la prima volta.....

ahahaha)
E' una moto robustissima sia nella ciclistica che nel motore .
I modelli costruiti dal 2008 in poi hanno ricevuto molte migliorie a partire dal motore che sembra uguale a quello dei modelli precedenti ma in realtà è molto diverso. della ciclistica sono state apportate delle migliorie tangibili alla forcella, mentre gli ammo post. devi cambiarli subito sono sempre quelli di sempre, cioè con pochissima corsa.
Il motore poi con l' inezione eletronica gira come uno Japp senza perdere personalità, adesso la ripresa nei regimi nedio alti è buona.
Che dire altro, manutenzione "o" solo il primo tagliando per la garanzia e via col vento.
La puoi adattare sempre con materiale originale all' uso che ne devi fare anche per viaggiare ci sono molte borse disponibili portapacchi selle manubri e così via... basta vedere il catalogo uff. composto da 900 pagine di accessori tutti originali....
Evita i confronti perchè non ce ne sono quella moto o la ami o la butti nel primo cassonetto che trovi......
anche se ripeto le ultime versioni sono molto "europe"....