per Nobbyclark
infatti la moto di JJD è senza cipollotto che sarebbe il caso di rimontare per vedere cosa cambia
per JJD
riguardo i tuoi dubbi, vai per gradi iniziando con le manutenzioni tipo: pulizia CF., pulizia iniettori, regolazione TPS e apertura valvole.
L'eventuale regolazione dei CF va comunque fatto dopo queste manutenzioni e mai prima perchè dopo dovresti rifarlo.
Peraltro fare tutte le regolazioni in un sol colpo non ti consentirà di capire cos'è che non andava.
PS come ti ho già detto, la moto non "vibrava" per nulla per cui NON toccare i CF, al massimo gioca sulle viti di ricircolo dell'aria, nel caso in cui il regime del minimo dovesse alzarsi dopo la pulizia dei CF e degli iniettori. Del resto con quello che hai avuto modo di capire sul grado di manutenzione fatta su questa moto, nessuno avrà mai toccato i CF che quindi avranno una taratura ancora di fabbrica.
__________________
Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
|