Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-06-2009, 13:08   #16
maurodami
Mukkista doc
 
L'avatar di maurodami
 
Registrato dal: 21 Sep 2007
ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
Messaggi: 8.004
predefinito

per Nobbyclark
infatti la moto di JJD è senza cipollotto che sarebbe il caso di rimontare per vedere cosa cambia
per JJD
riguardo i tuoi dubbi, vai per gradi iniziando con le manutenzioni tipo: pulizia CF., pulizia iniettori, regolazione TPS e apertura valvole.
L'eventuale regolazione dei CF va comunque fatto dopo queste manutenzioni e mai prima perchè dopo dovresti rifarlo.
Peraltro fare tutte le regolazioni in un sol colpo non ti consentirà di capire cos'è che non andava.
PS come ti ho già detto, la moto non "vibrava" per nulla per cui NON toccare i CF, al massimo gioca sulle viti di ricircolo dell'aria, nel caso in cui il regime del minimo dovesse alzarsi dopo la pulizia dei CF e degli iniettori. Del resto con quello che hai avuto modo di capire sul grado di manutenzione fatta su questa moto, nessuno avrà mai toccato i CF che quindi avranno una taratura ancora di fabbrica.
__________________
Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
maurodami non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©