Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-06-2009, 22:13   #11
Flute
Mukkista doc
 
L'avatar di Flute
 
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Padova
Messaggi: 2.952
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vanguard Visualizza il messaggio
Se osservi il grafico vedrai appunto che il buco è stato "riempito"...
scusa ma dove? le due curve (rosse e blu) si sovrappongono quasi esattamente...

ho stampato e mostrato il grafico ad un mio amico che fa tuning su moto da pista perchè credevo di non aver capito, ma anche lui dopo averlo visto mi ha detto che le due curve di potenza sono esattamente le stesse e di conseguenza anche l'erogazione resta la stessa.

è vero che manca la curva di coppia, ma a vedere il grafico della potenza non dovrebbe aver cambiato nemmeno quella.

l'unico effetto che si vede è un rapporto stechiometrico leggermente più costante rispetto alla configurazione standard.
__________________
Ducati Multistrada 1200S Sport "alabianca"
ex GS 1200 ADV "la rossonera"
Flute non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©