Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-06-2009, 19:17   #11
goia
Mukkista

L'avatar di goia

ubicazione: Roma
predefinito

io con l'arrivo del primo figlio , poco più di un anno fà , ho deciso di cambiare moto e mi sono preso l'Rt e pure lo station ( necessità ) . Mai pensato , concorde anche mia moglie , di mollare la moto . Il problema , semmai come tu hai evidenziato giustamente , è quel tarlo mentale che mi , ti , fà pensare più spesso di quanto non vorresti alla disgraziata eventualità di un incidente . Voi per ora siete in dolce attesa e quel pensiero ogni tanto ti balena nella mente senza risposta . Io , con Gian Marco che ora ha 13 mesi e siamo già in attesa del secondo , ho quel pensiero che non mi balena ....mi turbina in mente specie la mattina quando esco di casa dopo averlo preso in braccio stretto a me e salutato . Non ti nascondo che l'idea che non possa più rientrare a casa e amarlo ogni giorno di più e che lui possa crescere senza il mio amore , senza il suo papà .....bè ti lascio immaginare come ci si può sentire . Non lo sò , francamente , sto valutando .
Comunque immensi auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!