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Vecchio 25-06-2009, 18:04   #16
KappaPower
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Originariamente inviata da Alex 62 Visualizza il messaggio
esattamente il contrario di quello che hai detto
Mi aiuti? mi sa che non sto considerando qualche cosa:

in via deduttiva più aumento il canale del cerchio più mi si stira la misura della gomma al contrario se lo stringo la strizzo di più per facela stare, quindi

da quanto ho capito il /55 avendo un'altezza maggiore di spalla complessiva, a parità di fascia minima vicino al cerchio, mi porta una maggior superfice d'appoggio in piega, effetto che simulerei con un canale più stretto del raccomandato.

Mi pare di aver letto che giochi su questi rapporti anche l'utilizzo del cerchio da 16.5 dove mantenendo lo stesso rotolamento acquisto più spalla.

Forse non considero che quello che quadagno in appoggio lo perdo in manegevolezza ergo, probabilmente è molto più veloce da rialzare una gomma bella tonda.

grazie
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4° K1200R - 3° Supertenereé 750 -
2° Transalp 600 - 1° PX125

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...
KappaPower non è in linea   Rispondi quotando
 


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