Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-06-2009, 15:55   #1
Patologo
imbalsamato odc

L'avatar di Patologo

ubicazione: MILZA
predefinito

mi porto el gringo allora...oltre al set-valigetta delle fast-autopsie
Vecchio 25-06-2009, 16:02   #2
Vittosss
Mukkista doc

ubicazione: bha
predefinito

io stato ci sono!
e ci sono stato in vespa (quella con le marce per intenderci)

le strade non sono malaccio. loro guidano in maniera....frivola? la diciamo così? ma posso immaginare che in pakistan non sia molto diverso.

in vespa a tratti abbiamo sofferto ma in moto secondo me è + fattibile. ovvio che poi noi siamo rimasti sulle grandi direttrici...fuori...steppa e deserto.

come posto a me è piaciuto molto, la popolazione tranquilla...basta che rimani nel tuo...
Vittosss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-2009, 16:58   #3
Maggiore
Pivello Mukkista

ubicazione: Merauschwitz
predefinito

Sono tornato da un mese... Turchia - Siria - Giordania e ritorno.. strade OK fin troppo belle anche quelle che vanno verso Der Zur confine con L'Iraq.. zona Eufrate.. io da solo con R1150 ADV con 90.000 km neanche un problema.. beh la moto non è neanche il caso di dirlo.. ma per il resto proprio , ma proprio NEANCHE un piccolo problema, gente splendida ospitale e molto amichevole... una favola da consigliare.
Vecchio 25-06-2009, 22:44   #4
gspollo
Mukkista in erba

L'avatar di gspollo

ubicazione: Somma Lombardo (VA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maggiore Visualizza il messaggio
Sono tornato da un mese... Turchia - Siria - Giordania e ritorno.. strade OK fin troppo belle anche quelle che vanno verso Der Zur confine con L'Iraq.. zona Eufrate.. io da solo con R1150 ADV con 90.000 km neanche un problema.. beh la moto non è neanche il caso di dirlo.. ma per il resto proprio , ma proprio NEANCHE un piccolo problema, gente splendida ospitale e molto amichevole... una favola da consigliare.
La mia 130.000km. Che moto!
Vecchio 26-06-2009, 09:23   #5
giogio
Mukkista doc

L'avatar di giogio

ubicazione: Pv
predefinito

per le strade della siria la tua r va benissimo.. le strade sono tenute bene, piu che altro non è che sia tutta sti figata per girarci in moto.. 5 km dritto, una curva... 5 km dritto, una curva... tutto cosi! cioè se è per farci una vacanza e scoprire il paese ok, ma per viverci meglio un'auto cosi almeno d'estate hai l'aria condizionata e non schiatti.. perche d'estate ad agosto si parla di 50 gradi...

dove andrai esattamente? se vai a vivere a Damasco non posso che morire d'invidia.. una delle città piu affascinanti che abbia mai visto!