Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ciao! a me sta succedendo la stessa identica cosa con la mia R 1100 GS del luglio 1997. Il problema è sorto in occasione della revisione a luglio 2008, sollevato dalla Officina Autorizzata. In Motorizzazione non ho avuto grandi informazioni, a parte il fatto che NON hanno smentito quanto affermato dall'Officina. Il risultato è stato che mi hanno concesso la revisione, dicendomi di regolarizzare la posizione entro la successiva (sic). Mi sono rivolto al concessionario per avere la stessa dichiarazione di cui parla Giopad. Il concessionario mi ha servito un bel DUE DI Picche! dicendo che ai tempi era così ecc. ecc. e che quindi non ho nulla da temere. Direi che sono confuso anch'io, che fare?
ciao a tutti!
1) mandare a ca@are il concessionario;
2) alla prossima revisione, cambiare officina; se poi proprio non ne trovi una meno fiscale, la trafila per rettificare il numero la puoi fare allora.