Quote:
Originariamente inviata da bissio
b Non avrò alle spalle i milioni di km che ha qualcuno qui dentro ma in nessunissima situazione mi è mai capitato di pensare di aver bisogno o che mi avrebbe fatto comodo l'ASC.
bissio
|
in 10k km fatti con il l'ASC ti posso contare sulle dita di una mano quando l'ho visto inserirsi, ma la volta che mi ha salvato da baciare il terreno e' la piu' insolita e comica....
di ritorno dalla liguria, una tre giorni, con 1400 km totali, imbocco la rampa del garage, svolto andare verso il mio box, dietro l'angolo il ragazzino del mio vicino che giocava con il WD 40 del babbo sul cemento liscio.... ho preso, praticamente da fermo, con gas a 1200 giri... un'imbarcata della madonna, con moto carica non l'ho appoggiata solo perche' ha tagliato il gas, ma ti giuro ero praticamente fermo
per gli smanettoni infine, da non sottovalutare che l'ASC ti da la massima coppia che la gomma puo' scaricare a terra, in poche parole se esci da una curva e gli pianti il gas, a parità di gomma non c'e' un mezzo che possa uscire dalla curva in modo piu' pulito ed efficace