Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-06-2009, 18:55   #1
epassp
Mukkista in erba

ubicazione: Pordenone
predefinito

eccomi qua; anch'io mi sto accingendo all'acquisto delle valigie per fare un viaggio di una settimana in 2. Ho un GS 1200 standard bianco e sto valutando di montare o le due valigie laterali dell'ADV o le medesime Touratech Zega Pro (che sono abbastanza simili). Qualcuno sa dirmi: (1) la differenza di capienza delle due coppie di valigie; (2) se si possono montare senza problemi quelle dell'ADV sul GS standard; (3) se si sa qualcosa circa la commercializzazione del top case Zega Pro.
Ciao
epassp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2009, 02:11   #2
live to ride
Mukkista doc

L'avatar di live to ride

ubicazione: Salento-Trinacria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da epassp Visualizza il messaggio
eccomi qua; anch'io mi sto accingendo all'acquisto delle valigie per fare un viaggio di una settimana in 2. Ho un GS 1200 standard bianco e sto valutando di montare o le due valigie laterali dell'ADV o le medesime Touratech Zega Pro (che sono abbastanza simili). Qualcuno sa dirmi: (1) la differenza di capienza delle due coppie di valigie; (2) se si possono montare senza problemi quelle dell'ADV sul GS standard; (3) se si sa qualcosa circa la commercializzazione del top case Zega Pro.
Ciao
Valigie laterali ADV hanno qualche litro in più delle zega mi sembra la dx 44 la sx 38 prezzo intorno ai 1100 euri senza borse interne il mio conce me le dava cosi già scontate , mentre le zega dx 41 sx 35 larghezza fuori tutto 98 cm quindi dentro il metro . le zega pro sulla capienza sono 38 e 45 con supporto acciaio inox come il mio prezzo circa 850 euro senza borse interne larghezza fuori tutto 102 cm già fuori, io pagato tutto valigie, borse interne e 4 serrature 850 euri non sò se uscirà il top zega pro ciao e buona
Rispondi