Quote:
Originariamente inviata da epassp
eccomi qua; anch'io mi sto accingendo all'acquisto delle valigie per fare un viaggio di una settimana in 2. Ho un GS 1200 standard bianco e sto valutando di montare o le due valigie laterali dell'ADV o le medesime Touratech Zega Pro (che sono abbastanza simili). Qualcuno sa dirmi: (1) la differenza di capienza delle due coppie di valigie; (2) se si possono montare senza problemi quelle dell'ADV sul GS standard; (3) se si sa qualcosa circa la commercializzazione del top case Zega Pro.
Ciao
|
Valigie laterali ADV hanno qualche litro in più delle zega mi sembra la dx 44 la sx 38 prezzo intorno ai 1100 euri senza borse interne il mio conce me le dava cosi già scontate , mentre le zega dx 41 sx 35 larghezza fuori tutto 98 cm quindi dentro il metro . le zega pro sulla capienza sono 38 e 45 con supporto acciaio inox come il mio prezzo circa 850 euro senza borse interne larghezza fuori tutto 102 cm già fuori, io pagato tutto valigie, borse interne e 4 serrature 850 euri non sò se uscirà il top zega pro ciao e buona