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16-06-2009, 20:08
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#1
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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no.....nera quindi 07/08
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K1300s
S1000xr
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16-06-2009, 20:26
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
Messaggi: 2.471
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Quote:
Originariamente inviata da gioxx
no.....nera quindi 07/08
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allora mi son sbagliato qs in effetti e' a udine....
stesso prezzo ma 2006
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ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
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16-06-2009, 20:29
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#3
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 15 Jun 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 9
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Scusate se non rispondo subito ma il lavoro è lavoro.
E' chiaro che è il prezzo, che anche a me sembra basso per la moto, che mi fa dubitare.
Anche io sono di quelli che la BMW tengono il prezzo, hanno un'assistenza eccezionale e una qualità costruttiva invidiabile.
Vorrei sapere cosa controllare: vedi dalle discussioni che l'eventuale anno di costruzione 2006, anche se immatricolata successivamente, sia un problema (freno servoassistito), l'immobilizer che immobilizza la moto, il cambio che ha problemi.
Come riesco a controllare questi problemi?
Esistono altre cose da controllare? Ripeto che la moto è full optionale tranne che per l'ASC. Tutta questa elettronica può creare problemi?
La mia moto attuale (Triumph Sprint ST 955 del 1999) è una euro 0, l'unica cosa di elettronico è l'iniezione.
La BMW mi attira parecchio e, una volta viste le cose più importanti, se tutto va bene devo dire che il prezzo è veramente allettante, rientro nel budget e quindi... via verso nuove avventure.
Quando torno a casa, stasera concerto Depeche Mode, leggerò la discussione.
Intanto grazie e a presto
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16-06-2009, 20:33
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
Messaggi: 2.471
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Quote:
Originariamente inviata da Manfry
Scusate se non rispondo subito ma il lavoro è lavoro.
E' chiaro che è il prezzo, che anche a me sembra basso per la moto, che mi fa dubitare.
Anche io sono di quelli che la BMW tengono il prezzo, hanno un'assistenza eccezionale e una qualità costruttiva invidiabile.
Vorrei sapere cosa controllare: vedi dalle discussioni che l'eventuale anno di costruzione 2006, anche se immatricolata successivamente, sia un problema (freno servoassistito), l'immobilizer che immobilizza la moto, il cambio che ha problemi.
Come riesco a controllare questi problemi?
Esistono altre cose da controllare? Ripeto che la moto è full optionale tranne che per l'ASC. Tutta questa elettronica può creare problemi?
La mia moto attuale (Triumph Sprint ST 955 del 1999) è una euro 0, l'unica cosa di elettronico è l'iniezione.
La BMW mi attira parecchio e, una volta viste le cose più importanti, se tutto va bene devo dire che il prezzo è veramente allettante, rientro nel budget e quindi... via verso nuove avventure.
Quando torno a casa, stasera concerto Depeche Mode, leggerò la discussione.
Intanto grazie e a presto
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esiste un sito(anzi se qcuno lo posta) dove inserendo il telaio vedi l'anno di produzione.
a qs punto prendila cmq x 9mila€...
almeno che non provenga da bmw germania e rimmatricolata in italia!!!
colore?
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16-06-2009, 22:42
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.240
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Quote:
Originariamente inviata da Manfry
Scusate se non rispondo subito ma il lavoro è lavoro.
E' chiaro che è il prezzo, che anche a me sembra basso per la moto, che mi fa dubitare.
Anche io sono di quelli che la BMW tengono il prezzo, hanno un'assistenza eccezionale e una qualità costruttiva invidiabile.
Vorrei sapere cosa controllare: vedi dalle discussioni che l'eventuale anno di costruzione 2006, anche se immatricolata successivamente, sia un problema (freno servoassistito), l'immobilizer che immobilizza la moto, il cambio che ha problemi.
Come riesco a controllare questi problemi?
Esistono altre cose da controllare? Ripeto che la moto è full optionale tranne che per l'ASC. Tutta questa elettronica può creare problemi?
La mia moto attuale (Triumph Sprint ST 955 del 1999) è una euro 0, l'unica cosa di elettronico è l'iniezione.
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Intanto grazie e a presto
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non hai specificato se è usata o km 0!!!!!
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kawa 1100 sx se _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
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17-06-2009, 17:29
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#6
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Manfry
La mia moto attuale (Triumph Sprint ST 955 del 1999) è una euro 0, l'unica cosa di elettronico è l'iniezione.
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Io l'avevo rossa, era del 2000.
Venduta dopo un anno ma solo perché le pedane erano troppo alte per me, grandissimo motore
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