Allora Zeus tra poco faccio un anno che sono iscritto a questo forum e ti posso garantire che secondo me (non sono andato alla ricerca di altri forum) questo e l'unico forum dove non si parla solo di BMW, e già questa cosa mi sta parecchio bene perchè vuol dire che non siamo di parte e ci scambiamo opinioni sul mondo motociclistico in generale, aldilà se uno ha una BMW o un Harley, o un KTM, poi c'è il lato goliardico che penso che a questo forum non gli manchi proprio, ed è il lato che preferisco, altro che Zelig, se io non avessi voluto essere "insultato"

non aprivo il 3end, ma è stata una mia scelta perchè sapevo che cosa avrei scatenato quindi diciamo che me la sono "cercata", ma come ho detto qualche post più sopra l'importante e che le battute si facciano con educazione, per il resto non c'è problema sapessi quante risate che mi sono fatto

Ritornando al discorso se hai il catalogo Touratech quelle borse si trasformano anche in un tavolino, oppure in sedile, oltre che ha cuocere le uova.
E che te lo dico a fa se le ho comprate mi piacciono ovvio mica compro cose che non piacciono. Anzi mi rivolgo a tutti quelli che leggeranno oggi gli ho attaccato le strisce catarifrangenti per l'ingombro!!!! ( non scherzo)