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Vecchio 15-06-2009, 15:53   #1
Vittosss
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eccomi! grazie a tutti per le risposte e consigli, cercherò di metterli in pratica!

nelle staccate in effetti non arretro ma in realtà in questo primo giro ero concentrato un po' su tutto il resto e di cose da gestire ne avevo abbastanza.
arrivare ad appoggiare il culo sul cuscino posteriore la vedo dura dall'alto dei miei 1,76 cm...ma da verificare.

quindi the red s sospetti possa non essere ad hoc? in realtà l'ho pensato anche io sentendo un po' di scoppietti ma non conoscendo il motore non ho termini di paragone. ad ogni modo oggi vado di primo tagliando e la butto la al mecca.

quanto alla potenza mi trovo concorde con nicotacos, fino ai 4000 è brillante. dopo i 6000....babba bia!!

gomme di primo montaggio se non ho visto male sono delle michelin pilot power. che non conosco ma mi paiono buone.

sospensioni per ora le ritengo marginali, come diceva dugo sto familiarizzando con telelever, cardano, bicilindrico 1200cc. 1000 km sono davvero pochini in termini di feeling.
sicuramente voglio rivedere la mia posizione in sella.

dimenticavo: tollero poco le frecce che si disinseriscono dopo 200 metri o 10 secondi.

sicuramente voglio prendere le chiavi ad hoc per fare da me i lavori. soprattutto alla fine della garanzia.
mi aspettavo qualcosa in + come dotazioni.
giravo domenica con amico con r1100r...ne aveva di ogni! compresa la bomboletta per la riparazione. e pure il cavo d'acciaio sottosella per il casco...non potevano inserirlo?
focca la bindella ne!!!

ma gli aggiornamenti di centralina vengono fatti di default al tagliando oppure vanno richiesti? significa che oggi la porto e me la riprendo rimappata?

bella storia sta S, e grazie a tutti!
Olee!
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Vecchio 15-06-2009, 16:28   #2
dugongo64
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sospensioni per ora le ritengo marginali
io fino a che nn sono montato su quella di Paolo, non avevo capito la funzione degli ammoovvero la sua sembrava un'altra moto e dopo averla settata, anke la mia è un'altra moto. Fine delle scodate in accelerazione e in scalata, se scendi in piega...pieghi, la gomma si consuma in modo normale (xkè lavora bene), l'avantreno nn è + un canguro, copia il manto stradale negli avvallamenti e credimi nn c'entra nulla con il necessario apprendistato per il cardano e sospensioni.
Consiglio, fatti dare le regolazioni degli ohlins da Paolo (che sono le mie stesse e che sono anche le tue visto che abbiamo tutti corporature simili) e in occasione del tagliando fattele regolare dal mecca, ti risparmi un anno di apprendistato sulle sospensioni. Da li in poi farai solo le regolazioni + "fini"
Le pilot power sono buone gomme, ma se leggi qualche post, vedrai che al loro cambio migliorerai la guida optando per coperture + performanti
l'aggiornamento della centralina di solito avviene in fase di tagliando...
ari
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Vecchio 15-06-2009, 16:47   #3
NICOTACOS
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Consiglio, fatti dare le regolazioni degli ohlins da Paolo (che sono le mie stesse e che sono anche le tue visto che abbiamo tutti corporature simili) e in occasione del tagliando fattele regolare dal mecca, ti risparmi un anno di apprendistato sulle sospensioni.
Immagino dunque che tu non ti ricordi più di quanti click hai aperto o chiuso le idrauliche. Dai vai a controllare che così ti ringraziamo in due
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Vecchio 15-06-2009, 17:24   #4
dugongo64
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Immagino dunque che tu non ti ricordi più di quanti click hai aperto o chiuso le idrauliche. Dai vai a controllare che così ti ringraziamo in due
ehm....esattamente
se volete vi posto il manuale ohlins (datemi però in mp un indirizzo mail perchè sono pesanti) gentilmente giratomi a mia volta da Paolo
Prima occorre fare il SAG statico e dinamico (sarebbe la misurazione dell'altezza a moto sollevata/scarica e poggiata a terra, con/senza passeggero, x ki nn lo sapesse, tipo me...)
Paolo ha le regolazioni del n° di click (lui è uno preciso, mica un cialtrone come me) e le già ha mandate in posta BMW.71
se volete fare ad okkio (come ho fatto per l'anteriore vedendo quella di Paolo, altrimenti SAG anke davanti) vi faccio una foto dei giri dell'ammo così li potete contare e regolarvi su quanto indurire la compressione della molla
mizzica come sono tecnico
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