Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-05-2005, 13:39   #10
StefanoTS
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sulla chiave ho già detto la mia...

Sullo scoppiettio è presente su tutte ma in confronto alle cannonate che sparava il 1100 sono un borbottio, guai a chi me le toglie!

Per la fluidità aspetta di fare un po di km e il primo tagliando assicurandoti che non cambino solo l'olio ma che facciano TUTTO il prescritto.

Freccie o le odi o le ami ...tra un po le amerai, prova a trovare il claxon al primo colpo

Suono del claxon, non mi azzarderei con il CANBUS a montare altre cose tipo trombe, suoni 2 volte e il fusibile elettronico si attiva e sei senza claxon fino al successivo on /off del quadro.

Goditela! è la tua mukka ed è BMW!

St.


Quote:
Originariamente inviata da Francesco78
Passiamo alle cose che mi hanno preoccpuato / infastidito:

- Ma e' mai possibile che una moto con un prezzo a 5 cifre abbia una chiave di riserva in plastica??? Dico in PLASTICA!!! E il conce mi dice pure "Non ti preoccupare se la vuoi in metallo basta richiederla ai ricambi!". Quanto diamine puo' costare a mamma BMW dare due chiavi decenti con una nukka nuova!

- Ho notato che la mia moto scoppietta un po' rilasciando dopo una "bella" accelerata (figurati... un incubo questi 4000 giri del rodaggio... non vedo l'ora che finisca!)

- Pensavo che passando da un mono a un bicilindrico avrei avuto un po' piu' di fluidita' ai bassi regimi... principalmente in citta' (1 e 2). Sinceramente mi sembrava piu' fluida la mia Pegaso...

- La posizione dei comandi delle frecce... no comment

- Il Clacson.... Non mi soddisfa... sara' ma mi ricorda il cicalino dei motorini... (non che con la Pegaso era meglio.. anzi..) Mi ricordo il Clacson della mia prima moto (mmm in realta' era di mio padre ma era la prima moto che ho guidato) un bel Guzzone Florida. Cavolo quelle si che erano Trombe!!! Quando in autostrada suonavi la gente si girava per vedere come mai non avevano visto il camion nel retrovisore!

Ragazzi sono felicissimo!!! Non vedo l'ora che finisca il rodaggio!!!!!!!

Lamps!
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©