Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-06-2009, 20:36   #1
MBrider
Mukkista doc

L'avatar di MBrider

ubicazione: Milano - Reggio Emilia
predefinito

Addirittura "da pista"?

BMW R1200R Filo bianco - Brutale 1078RR - Ducati MTS 1200s
MBrider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2009, 21:04   #2
Lelehellas
Pivello Mukkista

L'avatar di Lelehellas

ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MBrider Visualizza il messaggio
Addirittura "da pista"?
In confronto alla R1200R, che ha altre indoli, direi di si (soprattutto per postura, motore e impianto freni).... del resto le speed sono nate dalla messa a nudo della Daytona ovvero la moto più sportiva di casa Triumph...
Vecchio 11-06-2009, 00:49   #3
ilBicio
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: VICENZA
Talking

Grazie Lelehellas, mi hai fatto un dettagliatissimo rapporto su pregi/difetti della triumph permettendomi di valutare bene il cambio .... che di sicuro, dopo le tue parole - e non solo le tue - non faro' !

... come dice Marren " direi che la è quella che hanno molti di noi quando cambiano moto...." ... e' giusto una voglia, uno sfizio quello di cambiare moto .... e la triumph è molto bella e ... cattiva :-)

Ma la R1200R a ben pensarci mi soddisfa, l'unica cosa che cambierei - e presto lo faro' - e la tonalita' di scarico che originale e' molto, molto tranquilla ... avrei bisogno di un sound un po' piu' cattivo ....

... per il resto io la posseggo da 1 anno e mezzo e tanti difetti che sentivo decantare riguardo le moto bmw sinceramente a me non sono mai capitati ... ad esempio lascio la moto ferma in garage senza staccare la batteria per alcuni mesi .... e al primo colpo si riaccende.

Problemi di rabbocchi di olio ? Mai visti ... nessun problema di nessun tipo e una moto che nel complesso è davvero molto, molto equilibrata .

Ho impiegato un po' all'inizio ad abituarmi al freno motore... senza guidare in modo " particolarmente sportivo " spesso mi capitava di bloccare la ruota posteriore in staccata ... ma adesso che mi ci sono abituato, soprattutto nella guida in coppia, non mi dispiace affatto avere la moto " frenata" quando lascio il gas .

Grazie a tutti voi per avermi fatto riflettere
ilBicio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi