Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-06-2009, 01:35   #1
lucio1951
Mukkista doc

L'avatar di lucio1951

ubicazione: cremona,levata del grontardo, bosco ex parmigiano, gerre dè caprioli, costa sant'abramo e quistro!
predefinito

Ciao Federico, non è facile quello che cerchi, devi decidere se ti piace di più la sensazione di simbiosi con la moto, essere tutt'uno con lei, oppure se ti senti appagato anche dall'estetica e dalla sensazione di poter fare ma non osi....Tempo fa ho avuto per qualche giorno un' HP2, mi sono preso subito una multa dalla forestale su un sabbione qui sul Po ma penso di non averlo mai rimpianto, poi mia moglie mi ha detto " E io? ", allora ho cambiato idea e mi sono messo a provare quasi tutte le BMW, un mio amico lavora alla BMW di qui, una più bella dell'altra! Quella però che mi ha dato quella sensazione che dicevo prima ( Oltre l'HP2 ) è stata proprio l' F 800 GS, non piccola, non grossa ma generosa di sensazioni e, alla fine, l'ho presa. Felice mia moglie e, soprattutto, io. Ogni tanto, senza accorgermi, 5 minuti prima ero in salotto a parlare con la mia 50%, mi ritrovo a rischiare un' altra multa vicino alle acque del Po o in mezzo ai pioppeti.....mah!

Ciao Federico, l'importante è godersela.

Lucio
Vecchio 10-06-2009, 14:00   #2
Ziofede
Zio magna tranquillo

L'avatar di Ziofede

ubicazione: sul Monte della Rovere
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucio1951 Visualizza il messaggio
Ciao Federico, non è facile quello che cerchi, devi decidere se ti piace di più la sensazione di simbiosi con la moto, essere tutt'uno con lei, oppure se ti senti appagato anche dall'estetica e dalla sensazione di poter fare ma non osi....
Ciao Federico, l'importante è godersela.

Lucio
non mi parlare di HP2 gia' sono in crisi di identita' con l'eventuale 800!

Lo so che non e' facile, ed e' una sensazione bruttissima.
Certo, il fattore estetico e' anche importante, ma non fondamentale e forse nel caso dell'adv mi sono un po' lasciato prendere la mano con ancora il pensiero della 1150.

Pero' esiste anche la ST1200, grandissima moto, forse una delle piu' sensate nel parco Bmw, ma io non riesco a guardarla e andare ad occhi chiusi in moto, non e' ...sano (se vogliamo parlare di cruda estetica)

ciao
federico
Ziofede non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi