Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-06-2009, 11:33   #1
geko
Mukkista doc

ubicazione: tra i monti
predefinito

mi ero trovato bene nel 2002/2003 con lo Spidi Net qualcosa, quello che aveva anche l'antiacqua: era grigio chiaro, sufficentemente sobrio e fresco

zainetta ed io ci siamo trovati bene per migliaia di chilometri (solo strato esterno) con due, oramai fruste, Netline 365

gli attuali capi retati di Spidi non li conosco ma l'unica cosa che ho notato nei capi di nuovo corso è un "implastichimento" accentuato della zona a rete

ora Spidi NL5 lo fanno anche grigio ma quanto a "sobrietà", a parte quello della tucano, non ne conosco

varie marche, però, fanno dei giubbini non traforati ma con tessuto "mesh" e di aspetto molto casual: restando in casa spidi sembra che il modello 648 rientri in questa categoria