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01-12-2007, 14:02
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#1
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Guest
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BMW R1200GS - Problemi di spegnimento.
Buongiorno a tutti.
A qualcuno è mai successo che mentre stai andando in moto, all'improvviso si spegne????
Perchè in BMW nessuno sa dirmi nulla....
Spero mi possiate aiutare.
Ciao
Francesco
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01-12-2007, 14:21
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Mar 2007
ubicazione: Torricella
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E' un messaggio incompleto credo..Di che anno e'?Quanti km?Si spegne e poi si riaccende subito?Dacci qualche indizio ....pendiamo dalle tue labbra
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Forever motorbike
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01-12-2007, 14:28
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Nov 2007
ubicazione: Magna Grecia
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I cavi della batteria sono a posto?Hai preso acqua?
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r 1200 gs
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01-12-2007, 21:17
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Aug 2006
ubicazione: Rimini
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è successo anche a me....
un mese in officina per poi cambiare la centralina....
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GS 1200 (2004)
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01-12-2007, 22:39
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jul 2005
ubicazione: Pescara
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controlla le fascette dietro il manubrio...noto problema che BMW si porta dietro da sempre...
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BMW GS 1300 Trophy
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02-12-2007, 13:49
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 May 2007
ubicazione: san giovanni valdarno
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pompa della benzina?
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bmw r 1200 gs my 2007!!!!!!
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02-12-2007, 14:45
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
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IMHO fascette
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BMW R1200GS ADV LC
...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
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04-12-2007, 11:25
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#8
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Guest
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la moto è del 2005...si spegne...va via il display, io resetto faccio l'avviamento e riparte!
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04-12-2007, 14:16
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
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E' successo anche a me.
Uscivo dall'autostrada e dopo il casello la moto, mentre andavo a 50/60 è morta improvvisamente.
Tutte le spie spente.
Mi sono fermato, ho tolto il contatto, l'ho ridato e tutto Ok
Non mi è mai più successo ( ormai sarà passato un'anno e 10.000 km )
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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04-12-2007, 20:46
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Sep 2005
ubicazione: Piacenza
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Io ho portato la moto in officina per la sostituzione del contaKm. e mi hanno sostituito anche la pompa della benzina.
Non avevo mai avuto problemi di sorta, ma il mecca ha collegato il tester per una verifica finale e l'apparecchio ha evidenziato una anomalia alla pompa della benza.
Misteri dell'officina!
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GS 1250 HP
R 100 GS giallo e nero
QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
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04-12-2007, 23:36
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Mar 2007
ubicazione: Torricella
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All'interno del blokketto d'accensione(nascosti nel suo astuccio) ci sono due microinterruttori che lavorano su una camma in teflon mossa dal meccanismo della chiave, tipo quelli montati a ridosso delle leve freno e frizione... sono maledettamente delicati.Il problema potrebbe essere quello???
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Forever motorbike
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02-06-2009, 19:58
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#12
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 21 Nov 2008
ubicazione: torino
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[R1200] moto che si spegne
Non so più che fare. La mia 1200 gs del 2008 continua a farmi impazzire. Qualche volta tirando la frizione si spegne e naturalmente sempre sul difficile. In curva, alle rotonde, alle precedenze, in coda, ecc. Il mio concessionario dice che succede solo alla mia moto ma non mi sembra che sia proprio cosi. Se raccogliamo tutte le lamentele e le mandiamo in BMW forse riusciamo a smuovere le cose.
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02-06-2009, 20:16
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2009
ubicazione: little river (Roma)
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cavolo bella rottura di scatole e poi se fosse solo la tua a farlo che vuol dire che non faranno di tutto per risolvere il prob? Mi sembra una risposta del c...o quella del tuo mecca. Nel frattempo ti faccio un grande in bocca al lupo
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Aprilia RSV 1000 r e BMW R 1200 GS
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02-06-2009, 21:05
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Oct 2008
ubicazione: padova
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ciao, capitava anche a me la stessa cosa tua (gs standard 01/08) anche il conce non sapeva che dirmi, ma dopo l'aggiornamento della centralina circa un mese fa non ho più avuto nessun problema.
Ciao
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03-06-2009, 17:30
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#15
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 28 Feb 2009
ubicazione: Piacenza
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Quote:
Originariamente inviata da melody
Non so più che fare. La mia 1200 gs del 2008 continua a farmi impazzire. Qualche volta tirando la frizione si spegne e naturalmente sempre sul difficile. In curva, alle rotonde, alle precedenze, in coda, ecc. Il mio concessionario dice che succede solo alla mia moto ma non mi sembra che sia proprio cosi. Se raccogliamo tutte le lamentele e le mandiamo in BMW forse riusciamo a smuovere le cose.
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Il tuo problema è cosa nota , necessiti dell'aggiornamento centralina, vai dal conce e fattela fare
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03-06-2009, 17:35
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#16
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 19 Nov 2008
ubicazione: Udine
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Nooo come è possibile una BMW .... il marchio per eccellenza ... la migliore ..... con i migliori concessionari ..... preparatissimi e cordiali ...... sei veramente sfortunato ......
Saluti Andrea
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03-06-2009, 17:44
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#17
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da andyskb
Nooo come è possibile una BMW .... il marchio per eccellenza ... la migliore ..... con i migliori concessionari ..... preparatissimi e cordiali ...... sei veramente sfortunato ......
Saluti Andrea
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Caro omonimo, dato che sei giovane del forum sei perdonato ma stai attento che qui c'è gente suscettibile sull'argomento (ormai trito e ritrito).
Una bella visita in officina e collegamento al tester e probabile rimappatura.
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03-06-2009, 18:04
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#18
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 19 Nov 2008
ubicazione: Udine
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Quote:
Originariamente inviata da mototour
Caro omonimo, dato che sei giovane del forum sei perdonato ma stai attento che qui c'è gente suscettibile sull'argomento (ormai trito e ritrito).
Una bella visita in officina e collegamento al tester e probabile rimappatura.
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Come diceva il " nostro AVO per eccellenza"
ME NE FREGO
Saluti Andrea
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03-06-2009, 18:35
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Prova a rivolgerti ad un altro conce BMW, non per sfiducia ma può darsi benissimo che il tuo non abbia avuto esperienze del genere con le moto che ha venduto.
Non è improbabile che un conce si limiti a valutare in base alle sue esperienza senza perdere tempo a contattare qualche collega o ispettore su un singolo problema.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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05-06-2009, 12:40
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Oct 2006
ubicazione: prealpi
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anche la mia si spegne nelle stesse circonstanze....ieri un meccanico mi ha detto che può essere l'akrapovic senza db Killer......farò la prova
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05-06-2009, 15:25
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Oct 2007
ubicazione: Mantova
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E' un problema BMW più che del tuo GS perchè accade anche a mio cugino con una R 1200 R ed è già la seconda volta che torna dal conce che non sa che pesci pigliare e ne spara d'ogni !
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Andrea - Ducati Panigale V2 e Hypermotard RVE
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06-06-2009, 12:41
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 27 May 2005
ubicazione: Scatafracchia
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anche a me lo ha fatto un pò di volte, ma nonostante la rimappatura della centralina continua a fare il difetto (ammetto che è rarissimo sia pur poco piacevole)
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06-06-2009, 13:16
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#23
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Guest
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Diciamo le nuove norme Euro 3 hanno creato dei problemi di carburazione non indifferenti, spegnimenti ci sono per tutte le marche o quasi.
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06-06-2009, 14:20
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Aug 2006
ubicazione: Rimini
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iostesso problema )GS 2004), io ho dovuto cambiare la centralina..
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GS 1200 (2004)
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06-06-2009, 16:57
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2009
ubicazione: Sicilia del West
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Quote:
Originariamente inviata da melody
Non so più che fare. La mia 1200 gs del 2008 continua a farmi impazzire. Qualche volta tirando la frizione si spegne e naturalmente sempre sul difficile. In curva, alle rotonde, alle precedenze, in coda, ecc. Il mio concessionario dice che succede solo alla mia moto ma non mi sembra che sia proprio cosi. Se raccogliamo tutte le lamentele e le mandiamo in BMW forse riusciamo a smuovere le cose.
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il mio problema invece è un altro:
la moto a volte stenta a partire (motore freddo) o a ripartire (motore caldo).
Giro la chiave, attendo che il check finisca e quindi pigio sullo starter.
Il motorino d'avviamento inizia a girare e la moto non s'accende. Come se non ci fosse benzina. Non insisto a tenere lo starter premuto e rigiro la chiave spegnendo il quadro. dopo 1 minuto circa riavvio la procedura del check e se sono fortunato la moto riparte dopo il terzo o quarto tentativo, a volte facendo finta di mettersi in moto, ma spegnendosi subito.
è un gs 1200 adv 2007 e lunedì entra in officina per il secondo tagliando. speriamo che il computer riesca a rimettere a posto la centralina... devo partire per caponord
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NiQ
io sono così:
www.tipidamoto.it/30_iTiPi/01_NiQ.htm
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