Quote:
Originariamente inviata da Bmw Motorrad
Merlino, a te tanto di cappello, ma sinceramente gente che viene quì da me ad Ischia che ad agosto ci son 40 gradi con il suo bel GS e la sua rally pro 2.. è proprio ridicolo. Ne ho visti più di uno, non parlo così tanto per parlare. E poi scusatemi, ma la rally pro 2 è un completo da enduro, per il deserto etc.. non per uso turistico.
|
io l'ho provata......
a 40° a bassa velocità (pista di Rommell) e sinceramente non mi sono sentito tanto ridicolo, ne mi sono squagliato dal caldo.....dopo un oretta, finita la pista, son salito sulle montagne vicine, chiuso le zip di ventilazione e non ho sentito il freddo montano.
Per quanto riguarda l'asfalto, la sensazione di sicurezza delle protezioni sia panta che giacca mi fa sentire abbastanza tranquillo.
unico neo, per mia opinione, è l'assorbimento di acqua (dopo lunghe traversate sotto la pioggia) problema che ho risolto con uno spray che di solito uso per gli scarponi da trekking
Non sono un fanatico, come detto in altri post simili, vengo dal giubbotto con il nasto adesivo ai polsi ed il giornale al petto