Frecce a Led
Oggi sono passato in bmw per cambiare gli specchi scollati... zero storie, sostituzione in garanzia, poi già che ero lì ho guardato un po di accessori e mi sono innamorato delle frecce a led, quando mi hanno detto il prezzo mi è preso un colpo!! quasi 200€ per 4 frecce?? sono pazzi sti tedeschi!!
non mi sono perso d'animo e sono andato in un negozio di ricambi, me ne hanno mostrato un centinaio e con 94 euro ho comprato le barracuda futura... semplicemente fantastiche!!
Arrivato a casa mi è sorto un dubbio... non è che montando le frecce non originali mi salta la garanzia della moto??
Inoltre non è che le frecce a led, che hanno un assorbimento diverso, possono causare un qualche problema all'impianto elettrico??
Raga qualcuno le ha già montate?? se si bisogna tagliare i fili originali o hanno avuto il buon senso di mettere un connettore standard??
thanks
Ps: fino ad ora ho fatto pochi km, quindi un giudizio è difficile da dare.... cmq in città è quasi inguidabile... a ravenna poi che è tutta una rotonda sono sempre li a sfrizionare!!