Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2009, 17:55   #17
Muca
Mukkista doc

L'avatar di Muca

ubicazione: Pavia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sangio Visualizza il messaggio
Lo ho comprato un paio di mesi fa ma non sono stato soddisfatto.

E' giusto giusto per coprire la parte del passeggero (come se costasse una fortuna mettere un po piu' di materiale per fa si che si chiudesse bene sotto la sella.

Effettivamente il passeggero non scivola pero' questa rete si muove dopo un po' di frenate (per il motivo che e' troppo su misura) per cui si arriccia.
Tolta dopo un paio di volte.

Lamps
quoto in pieno!
fa cagare! scusate l'inglesismo!
l'abbiamo usato per una domenica, in effetti si scivola meno, ma da fastidio al "retro" della zavorrina....e non sia mai che si rovino un cosi' bel retro!
ho ceduto e ho preso il portapacchi originale
con le maniglie, la zavorra ha fatto oltre 500km, nel weekend, con molti meno problemi
rimane la durezza della sella....ma almeno ora riesce a stare in posizione migliore e non mi viene addosso ad ogni frenata (ho la guida, diciamo, sportiva!)
prossimo passo? magari una bella imbottitura nuova se non mi costa una barbarita'!
altrimenti con tutti i soldi spesi, per renderla comoda mi prendevo una Street Glide o Electra!

per la cronaca, indurendo l'assetto e' milgiorata molto la guida in due, specie nel misto stretto e nei curvoni autostradali

il coprisella frean culo??
l'ho messo sul portapacchi...me lo protegge da graffi quando ci aggancio borse e zaini vari!