Quote:
Originariamente inviata da Vittosss
Ciao a tutti, dopo anni di ricerche e scimmia feroce ho finalmente trovato la mia R1200S. sabato ho firmato!!! in settimana spero di ritirarla.
non so se sia possibile far pubblicità al conce che devo ammetterre mi ha trattato bene. c'è stato qualche intoppo ma superato grazie alla correttezza del personale. il conce è di milano, si può fare il nome?
comunque sia scendo da un fazer 600 dell'aprile 2008 con all'attivo circa 25.000 km e salgo su una moto totalmente differente. e sono curioso di capire come sarà, quali saranno le sensazioni.
la prima, da fermo, è la mole della moto. il peso mi sembra gestibile ma in confronto a un fazer mi sembra davvero enorme.
storco un po' il naso di fronte al plasticeo serbatoio (che per altro vanifica la mia borsa serbatoio magnetica) ma nel complesso mi sembra proprio ben fatta.
ora, con i dovuti tempi scatta l'aggiornamento del mezzo:
1- cupolino: + comprente per favore! ho letto discussione e sono ancora dubbioso. doppia bolla? oppure ho trovato uno con lo spoiler aggiuntivo che smorza la sportività ma almeno suppongo protegga di +!!!
2- cavalletto...mamma mia...sarà pur solo un'impressione ma sembra davvero esile!!!
dimenticavo, trattasi di R1200S con ohlins, gomma 190, manopole riscaldate e borse....colore....gialla!!!
a presto!!!
|
Ciao e complimenti per quest'acquisto che ... t'invidio un pochino

Se non puoi fare pubblicità al concessionario, me lo potresti spedire in MP per favore? Anche io sono di Milano e sto cercando una S

Grazie mille e ancora complimenti