Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-06-2009, 22:53   #15
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Romargi probabilmente è uno che ci da dentro, e non c'è nulla di male.
Non tanto per le BW che non conosco ma per le Anakee che (sono credo al 4° treno, le prime Anakee2) a me durano mediamente 9/10.000km ed io le cambio sempre anzitempo per una mia fissazione, quindi credo potrei arrivare benissimo a 12/13.oookm, ed anche io quando posso mi esprimo in derapate o altre piacevoli evoluzioni.
Giro però quasi sempre da solo o con mio figlio (in quest'ultimo caso però vado talmente piano che le mie gomme potrebbero durare 30.000km!).

Confermo la tenuta davvero ottima dell'asfalto francese, credo che vada di pari passo con il consumo delle gomme.

Per rispondere alla tua domanda io le avrei cambiate prima di partire, tanto sei al corrente che non ti avrebbero portato in giro per molto altro tempo e le gomme meglio prima che dopo.