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02-06-2009, 20:41
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jan 2007
ubicazione: CREMA
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indicatore benzina 1150
da qualche settimana, nonostante il pieno-pieno, l'ultima tacca dell'indicatore è sparita. 
segni dell'invecchiamento del mio gs 2000 doc ? da come spinge si direbbe in ottima forma.   
devo preoccuparmi per l'inizio della fine o stare tranquillo ?
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CB 125 Endurance-CB 900 F2 Bol d'Or-Tuareg 350-K100RS-K75RT- GS 1150 abs...un pò ADV !!!
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02-06-2009, 20:53
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
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Anche io ho un GS del 2000 e non mi sognerei mai di cambiarla, l'ultima delle teuoniche, l'ultima ancora di ferro e non di plastica, anche lei ogni tanto fa quel difetto ma ho notato che se mi faccio il pieno al self e sto attento ad ubriacarla completamente fino all'inverosimile appaiono tutte le tacche.
NESSUN SEGNO DI VECCHIAIA E TRATTALA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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02-06-2009, 21:05
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: freehold
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tocchiamo ferro (per fortuna ve ne è) anche la mia accusa questa pigrizia.
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Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
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02-06-2009, 21:22
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#4
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 15 Jan 2009
ubicazione: FIRENZE
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anche a me fa la stessa cosa,potrebbe essere il sondino dentro il serbatoio.....
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02-06-2009, 21:38
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2007
ubicazione: Mestre (VE)
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C'era un thread in proposito un pò di tempo fa.....comunque, il consiglio è quello di staccare il connettore a pettine che si trova sul lato destro della moto, sotto il finchettino in plastica appena sotto il serbatoio.....ci arrivano i fili del sensore livello benzina.......si riconosce facilmente
Staccare lo spinotto a pettine, una bella pulita con uno spray pulitore per contatti elettrici e voilà!!! di solito le tacche tornano tutte!!! 
Sulla mia ha funzionato.....e anche su altri GS.......tentar non nuoce anche perchè ci vuole 1 minuto di orologio...
P.S.: fate l'operazione col serbatoio bello pieno
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R1200GS ADV '07 with yellow springs
Fantic Caballero 500 De Luxe
Vespa 50 Special '71
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03-06-2009, 21:14
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jan 2007
ubicazione: CREMA
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Grazie a tutti - proverò la tecnica di teo: stacca, spruzza, riattacca.....e farò sapere
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CB 125 Endurance-CB 900 F2 Bol d'Or-Tuareg 350-K100RS-K75RT- GS 1150 abs...un pò ADV !!!
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03-06-2009, 21:18
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2005
ubicazione: Cesena
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avevo fatto la stessa domanda, domani provo grazie
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BMW R1150 GS 2002, KTM 450 EXC SIX DAY 2010
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03-06-2009, 21:58
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Genova, North West Coast of Italy
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un epidemia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche a me e successo dopo aver fatto un pieno da idiota qual sono, cioè a filo tappo, per poi vedere almeno un litro di benzina uscire dal tubo di sfiato, dopo 5 minuti di sosta al sole a 30°.
Da allora l'ultima tacchetta è in sciopero... domani provo a pulire il connettore!
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03-06-2009, 23:05
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2007
ubicazione: Mestre (VE)
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R1200GS ADV '07 with yellow springs
Fantic Caballero 500 De Luxe
Vespa 50 Special '71
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05-06-2009, 11:03
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: rignano flaminio (rm)
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provo a seguire il consiglio di teo, e' la terza gs 1150 che ho ma in tutte e 3 l'ultima tacca non si e' mai accesa .
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R 1200 gs adv doppio albero
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05-06-2009, 15:32
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2005
ubicazione: Massa Carrara
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lo faceva anche la mia.... staccato e riattaccato lo spinotto per una decina di volte per pulire un po' i contatti.... ora e' OK.
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Enzy
BMW R 1150 GS ADV (Ex R1100GS)
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05-06-2009, 15:37
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#12
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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anche la mia lo faceva......  (2002) era qualcosa di meccanico sul gallegiante, non cosa hanno fatto al conce, ma adesso non lo fa più.....
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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05-06-2009, 15:39
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Genova, North West Coast of Italy
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fatto pulizia con il pulisci contatti....al prossimo pieno vi so dire! per ora grazie
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06-06-2009, 19:11
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Aug 2008
ubicazione: Baarìa
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Anche la mia l'ha fatto!
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Le mie moto:
R1150GS mono
CAGIVA RAPTOR 650
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16-06-2009, 20:34
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jan 2007
ubicazione: CREMA
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indicatore benzina - ora funziona
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CB 125 Endurance-CB 900 F2 Bol d'Or-Tuareg 350-K100RS-K75RT- GS 1150 abs...un pò ADV !!!
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16-06-2009, 23:06
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 07 May 2009
ubicazione: 20020 (Mi)
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Ciao a tutti! non so se è la discussione corretta in cui chiedere ma necessito di aiuto "piuttosto" urgente!!! 
stasera ho rimontato il serbatoio alla mia mukka (1150GS) dopo 2 gg che era smontato per collegamenti dei faretti fendinebbia.
ricollego tutti i vari tubi e lo spinotto...ma purtroppo nel momento in cui vado a girare la chiave, le parti elettriche si accendono e il motorino gira, ma non parte!! inoltre sono scomparse le tacche dell'indicatore del livello del carburante e il contamarce. l'orologio funziona e il fusibile in pos 3 da 15A è buono!
qualcuno sa dirmi cosa può essere successo?   
qualche bolla d'aria?? come faccio?
grazie
roberto
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17-06-2009, 09:09
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#17
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
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Rocol devi re-inizializzare la centralina. La procedura è semplice: Togli il fusibile n°5 (centralina iniezione) ed aspetta 5/10 minuti; ri-posiziona il fusibile; metti la chiave in posizione on e gira il comando del gas fino a fondo corsa per 2 volte SENZA METTERE IN MOTO; chiave in posizione off. Ora gira di nuovo la chiave su on ed accendi la mucca.
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Chi non muore si rivede
Ultima modifica di Muttley; 17-06-2009 a 09:47
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17-06-2009, 14:22
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 07 May 2009
ubicazione: 20020 (Mi)
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grazie Muttley!! stamattina ho chiamato un meccanico per avere altre info. gli ho spiegato il problema e mi ha detto che questi "sintomi" potrebbero essere causati anche dal cavalletto laterale...che probabilmente se è impallato.
stasera appena arrivo a casa provo tutto. prima la tua soluzione!!!
grazie ancora...poi aggiorno!!! speriamo in bene!!
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19-06-2009, 22:51
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 01 Mar 2009
ubicazione: Bazværa
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Quote:
Originariamente inviata da teo11
C'era un thread in proposito un pò di tempo fa.....comunque, il consiglio è quello di staccare il connettore a pettine che si trova sul lato destro della moto, sotto il finchettino in plastica appena sotto il serbatoio.....ci arrivano i fili del sensore livello benzina.......si riconosce facilmente
Staccare lo spinotto a pettine, una bella pulita con uno spray pulitore per contatti elettrici e voilà!!! di solito le tacche tornano tutte!!! 
Sulla mia ha funzionato.....e anche su altri GS.......tentar non nuoce anche perchè ci vuole 1 minuto di orologio...
P.S.: fate l'operazione col serbatoio bello pieno
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Sei ufficialmente il mio nuovo Dio!
L'ultima tacca, dopo un anno di angosciosa latitanza è tornata!!!
Grazie, grazie, grazie, ........
Grazie.
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R1150GS Adventure '02. 2cento21mila e un po'...
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20-06-2009, 15:30
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2007
ubicazione: Mestre (VE)
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R1200GS ADV '07 with yellow springs
Fantic Caballero 500 De Luxe
Vespa 50 Special '71
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