Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-05-2009, 22:53   #1
TAG
Mukkista doc

L'avatar di TAG

ubicazione: modena
predefinito

osservando avevo notato che anche la mia K-GT ha lo stesso anteriore con quella ghiera filettata, e tra me e me fantasticavo sulla possibile regolazione

leggendo dovunque che non è regolabile non ho approfondito, ma a questo punto potrebbe anche esserlo ???

ho anche notato su una K-GT ancora modello '08 ESA I, in esposizione dal conce, che ha un anteriore diverso, nel corpo dell'ammortizzatore che non ha questa ghiera filettata ma è liscio fino alla battuta molla

allora i casi sono due:

1.non è regolabile, non lo è mai stato e la ghiera è solo un sistema di assemblaggio, poi cambiato
2.era regolabile ma da un certo modello in poi non lo è più (sicuro il 08 non lo è... ma potrebbe essere cambiato anche prima, tipo dal mod.07 ? )

ci avevo dato a mucchio a questa mia fantasticheria ma se saltasse fuori che è regolabile, lo faro abbassare dal mio mecca !!!! immediatamente

Ultima modifica di TAG; 28-05-2009 a 22:56
TAG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2009, 00:00   #2
holdy
Mukkista

L'avatar di holdy

ubicazione: Forlì
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TAG Visualizza il messaggio

1.non è regolabile, non lo è mai stato e la ghiera è solo un sistema di assemblaggio, poi cambiato
Per conto mio posso confermare che nella mia k 1200 s del 2007 la ghiera che vedete in foto non è solo dovuta all'assemblaggio ma è regolabile per mezzo di una chiave dentata, prima di intervenire sulla regolazione aspetto la consulenza dell'ispettore visto che ancora per poco rientra in garanzia, poi vedremo.....
Non saprei il perchè ma la foto è stata caricata al contrario, la giera è sotto.

Lamps.........

Ultima modifica di holdy; 29-05-2009 a 00:04
holdy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi