Quote:
Originariamente inviata da nani
Non voglio assolutamente difendere mamma bmw e la sua rete vendita ma mi sento in dovere di spendere due parole a favore del concessionario TAG di Bergamo : sono cliente da oltre quindici anni ed ho avuto sempre un trattamento ottimo : gentili e cortesi e pronti a risolvere qualsiasi problema (con il gs 1150 due cuscinetti cardano sostituiti senza spese anche se fuori garanzia).La meleducazione di un dipendente ,non penso che a rispondere fosse " il figlio del padre",non puo' screditare l'intera struttura.
|
Caro Nani, il punto è proprio questo.
Tu essendo cliente godi di un trattamento di favore. Io passando di lì per caso sono stato trattato come un idiota qualsiasi.
Tengo a precisare che il mio concessionario di fiducia, quello dove ho risolto il problema, NON E' quello che mi ha venduto la moto, eppure, quando mi recai da loro la prima volta, nonostante esponessi sul portatarga il Nome del conce presso cui avevo acquistato la moto, fui trattato con la stessa correttezza e disponibilità che mi sono state usate ogni volta da quel momento in avanti!