Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-05-2009, 13:35   #1
sebastiano
Mukkista in erba

L'avatar di sebastiano

ubicazione: Venezia Lido ....ma quasi mai
predefinito

vabbhe ragazzi......forse il tono scherzoso non si e' percepito....so benissimo di essere in torto e l'ho anche scritto. Ma pero' leggere sulla multa che e' da considerarsi un atto di cortesia, ti fa sentire un po' preso per il culo..piuttosto meglio non scrivere nulla, e dire semplicemente che dopo 5 giorni si verbalizza e ......
Lo so che gli utenti del forum sono tutti ligi nel rispettare il codice della strada....ma penso che qualche volta la sensazione di essersi presi la multa per fare cassa, piu' che per altro.....possa essere capitata.
Effettivamente e' giusto che venga fatto ordine in citta'...ma penso che altresì ci voglia anche un po' di buonsenso nell' attuazione....

Cosi' imparo ad andare in spiaggia a Jesolo, farmi 100 km tra andata e ritorono quando abito a 30 metri dalla spiaggia del Lido...hahahah
Vecchio 25-05-2009, 15:40   #2
essina
Mukkista in erba

ubicazione: Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sebastiano Visualizza il messaggio
Lo so che gli utenti del forum sono tutti ligi nel rispettare il codice della strada....
ahemmmm. Ieri ero a Jesolo ed abbiamo parcheggiato come al solito vicino ai cessi direttamente sul vialetto di accesso al mare. Il vialetto aveva tre "allargamenti" di cui 2 con rastrelliere per le bici e uno.... per moto e sputer. Ma davvero non si puo'??? Ci sono 10 moto in ogni accesso.... allora a questo punto potrebbero fare multe a tutti, sai soldi che incassano????
essina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-2009, 11:48   #3
sebastiano
Mukkista in erba

L'avatar di sebastiano

ubicazione: Venezia Lido ....ma quasi mai
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da essina Visualizza il messaggio
ahemmmm. Ieri ero a Jesolo ed abbiamo parcheggiato come al solito vicino ai cessi direttamente sul vialetto di accesso al mare. Il vialetto aveva tre "allargamenti" di cui 2 con rastrelliere per le bici e uno.... per moto e sputer. Ma davvero non si puo'??? Ci sono 10 moto in ogni accesso.... allora a questo punto potrebbero fare multe a tutti, sai soldi che incassano????
Infatti lo fanno.... Io ero uno di quelli!!!!
ma se tu non hai preso la multa ora mi Pannellizzo e faccio sciopero della fame!!!!

Domanda visto che ero incatenato ruota a ruota con un CBR non posso fare ricorso dicendo che eravamo un veicolo unico e quindi dovevano dare solo una multa?...a lui ovviamente!?!?