Quindi per capire: sul sito BMW cercando un 2005 con meno di 40mila Km, ABS e manopole riscaldate al Nord la fascia di prezzo bassa è 10.500 a cui dovrei aggiungere gli accessori di valore tipo borse laterali e Akra (circa 1000€ usati giusto?) andando a 11.500 a cui togliere il 10% e risulta 10.350€ (senza calcolare Xeno, paramotore, antifurto, ...).
Mentre per quella di Ghesbo: cercando un 2004 con meno di 20mila Km, ABS in tutta Italia, il minimo è 9500€ che -10% diventano circa 8500 a cui aggiungere 500€ per le vario ... la richiesta dovrebbe essere circa 9000€.
Sono paragoni/calcoli che reggono?
E' questo che non capisco: qui si spara basso salvo poi non trovare gli stessi prezzi nelle proposte di privati o conce.
Vorrei ragionare con voi ancora un po', poi vi svelo la richiesta del GS 2005 :-P
__________________
Ex Suzuki SV650n, Ex Yamaha Tmax 2005, Ex Suzuki Vstrom 650, Ex BMW R1200GS, Ex Yamaha Tmax 2009
|