Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2009, 11:52   #1
Pumba71
Pivello Mukkista

ubicazione: Rep. San Marino
predefinito

Grazie Mary, mi hai dato degli spunti molto interessanti.
Purtroppo i giorni a nostra disposizione sono pochi e pertanto cercheremo di scegliere le cose "migliori" da vedere, sapendo bene che ne perderemo parecchie altre, ma tant'è...piuttosto che niente meglio piuttosto!!!
Tenendo in considerazione che è il primo vero "viaggio" per tutti noi la vedo dura (per non dire impossibile) arrivare alla meta in un giorno solo, ma spero di riuscirci in due, condizioni meteo permettendo (da quello che ho letto andare in Normandia e non prendere la pioggia è come andare a Roma e non vedere il Colosseo)
Approfondirò la ricerca sui posti da te indicati.....e spero di poter approfittare ancora della tua gentilezza.
Ciao

PS vedo che sei di Pescara...io per ragioni "matrimoniali" capito abbastanza spesso da quelle parti....mi farà piacere almeno offrirti da bere per "sdebitarmi".
Pumba71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2009, 14:31   #2
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da Pumba71 Visualizza il messaggio
Grazie Mary, mi hai dato degli spunti molto interessanti.
Purtroppo i giorni a nostra disposizione sono pochi e pertanto cercheremo di scegliere le cose "migliori" da vedere, sapendo bene che ne perderemo parecchie altre, ma tant'è...piuttosto che niente meglio piuttosto!!!
Tenendo in considerazione che è il primo vero "viaggio" per tutti noi la vedo dura (per non dire impossibile) arrivare alla meta in un giorno solo, ma spero di riuscirci in due, condizioni meteo permettendo (da quello che ho letto andare in Normandia e non prendere la pioggia è come andare a Roma e non vedere il Colosseo)
Approfondirò la ricerca sui posti da te indicati.....e spero di poter approfittare ancora della tua gentilezza.
Ciao

PS vedo che sei di Pescara...io per ragioni "matrimoniali" capito abbastanza spesso da quelle parti....mi farà piacere almeno offrirti da bere per "sdebitarmi".
Scusami...avevo capito che andavi in auto..., allora non ce la fai in giornata, anche se io, con la RT 1150, sono partito da Bayeux alle 3,30 del mattino e sono arrivato a Pescara alle 21,00 della sera ( 18 ore e 1.740 km...), ma non lo consiglio...!

Per quanto riguarda la pioggia..., in Normandia piove quasi tutti i giorni, io ho preso anche 10 giorni di acqua ininterrotta!

Quando capiti a Pescara avvertimi con MP.
Buon viaggio.
Vecchio 22-05-2009, 17:14   #3
Pumba71
Pivello Mukkista

ubicazione: Rep. San Marino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
sono partito da Bayeux alle 3,30 del mattino e sono arrivato a Pescara alle 21,00 della sera ( 18 ore e 1.740 km...), ma non lo consiglio...!

Anche se me l'avessi consigliato.... non ti avrei ascoltato!!!
Con un amico al massimo abbiamo fatto un coast to coast (Adriatico/Tirreno andata e ritorno) in giornata...."solo" 550 km, ma almeno nessuno d'autostrada.....18 ore in autostrada.....mi viene male solo a pensarci!!!!!
Ciao ciao
Pumba71 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi