da qualche giorno mi si accende da sola la freccia dx e a volte non riesco nememno a fermarla premendo il rientro.....solo la dx e non sempre, random quando vuole lei.........preciso che ho montato le frecce a led originali, a qualcuno è successo??
A me e' successo su un gs 1200 del 2005 alla freccia sx dopo una domenica sotto la pioggia battente, ho smontato il blocchetto ho spruzzato un po di dissosidante per contatti elettrici sui pulsanti ho rimontato il tutto e ha funzionato per un paio di giorni, dopodiche' stesso problema, ho rismontatoil blocchetto due sforbiciate e due saldature a stagno ho sostituito il pulsante con quello dell abs ( la moto era senza abs ma se smonti il blocchetto sotto il pulsante e' gia' cablato) ora dopo un anno va che' e' uno spettacolo. Mi sembra strano che sia sucesso su una moto nuova. Hai preso molta acqua ho hai lavato la moto senza riguardo ai blocchetti elettrici ?
Io ho smontato il blocchetto e devo dire che non e' proprio stagno visto che la moto e' in garanzia ti conviene portarla dal conc. ma visto che hai preso acqua si avvalora la mia ipotesi, tra l'altro i pulsanti sono tutti resinati dalla parte dei contatti quindi penso che ti cambiano tutto il blocchetto.