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29-10-2008, 12:59
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#26
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2008
ubicazione: Trento
Messaggi: 133
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Sono sempre meno convinto dell'affidabilità BMW :-(
Comparando il forum V-strom con questo vedo una lista interminabile di problemi (e relativi costi astronomici per la sistemazione) in sfavore del GS: antenna immobilizer, sensori sparsi ovunque che impazziscono, olio che trasuda, litri di olio da rabboccare perchè mangiato dal motore, frizioni che slittano, motori che battoni in testa, ...
Siamo sicuri che valga ancora la candela?
Peccato perchè le soluzioni tecniche come il cardano e il telelever mi piacciono moltissimo. :-(
Le uniche cose che si possono leggere sul forum v-strom è un suono strano dell'anteriore quando si prendono buche profonde e un po' di ruggine nel serbatoio nei primi modelli mentre il motore è un trattore instancabile e facile nel "fai da te" anche spinto.
Vedo la scimmia andare verso l'orizzonte al tramonto 
Ultima modifica di Zuk; 29-10-2008 a 13:02
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29-10-2008, 13:16
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Imperia
Messaggi: 1.080
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. . . ma perchè non prendi un 1150, trovi una sella e te la fai personalizzare come altezza, se dici che sono solo 2 cm non vedo il problema, comunque sai che la sella del GS è regolabile non è che l'hai provata con la sella in posizione alta?
Ciao
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K100RS (da liftare)
Vespa 125VNB2T
Lambretta 125LI III Serie
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29-10-2008, 13:20
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#28
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2008
ubicazione: Trento
Messaggi: 133
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Il 1150 l'ho provato con la sella bassa (anche misurata con il metro 84cm).
Mi sembra cmq pesante per non parlare del fatto che le borse laterali touring mi sembrano poco sfruttabili e regolari :-( a differenza delle Givi V35.
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29-10-2008, 14:40
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2004
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Devi affrontare il tuo destino....
Il Vstrom è la moto per te!
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r 1150gs E.R. (extended range)
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29-10-2008, 14:55
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
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Dopo tre V-Strom DL1000 ho ceduto alla scimmia che nel frattempo si è trasformata in King Kong  ed ora cavalco il mio "desiderio"
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R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
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29-10-2008, 14:55
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 1.554
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Strommina...
...come la chiama il mio amico e "socio" di viaggi,lui ha il 650,va veramente bene a parte che ha la 6° che ogni tanto,quando vuole lei,esce e sfolla,fortunatamente è uno tranquillo e penso che come tutte le moto ha i suoi punti di forza e le sue pecche.
Posso solo dirti che le moto,tutte,possono essere affidabili oppure no in funzione dell'uso che se ne fa,dipende sempre dalle "buone maniere" a parte alcuni casi rari in cui sono incappato anche io con un Gs1200/05,il quale sin da subito mi ha dato noie varie e su 37.000km ne ho goduti solo 10.000 effettivi,tutti gli altri è stato un dentro e fuori dall'officina.
Come vedi pur essendo un ottimo propulsore ti ho appena fatto l'esempio che anche la V-Strom ha qualche pecca,senza contare che il mio amico è fermo due volte l'anno perché il tagliando è ogni 6000km è proprio scandaloso per una moto votata al lungo raggio,motivo per cui ho deciso di rimanere sulla bavarese,se non oltre anche il fatto della trasmissione e della sospensione anteriore,che come hai detto tu sono soluzioni tecniche di tutto rispetto,secondo me la discriminante dove potresti veramente valutare su una o l'altra moto sono i costi di gestione (lui fa circa i 26km/lt e tra bollo e assicurazione ha costi molto più gestibili) ora ho da poco il 1150 ma con il mio vecchio 1200 avevo circa 21km/lt e di bollo qualcosina in più.
Metti insieme costi e gestioni (km/annui relativi a costi tagliandi) consumi e vedrai che una volta messo il tutto sui piatti della bilancia troverai la moto che fa per te...ma se il cuore ti manda da tutt'altra parte allora tutto ciò non serve.
P.S.: Ho un 1150 ADV e sono tappo (1.71 con gli stivali  ) comunque,dopo aver fatto ridurre l'imbottitura di solo un cm ed aver regolato le sospensioni come dice il libretto di uso e manutenzione riesco a gestirla anche in manovre stando sopra la sella,sto cercando di trovare una soluzione riguardo il momento in cui viaggerò sul serio,per cui mi interessa toccare un po meglio,ma quello oramai lo lascio all'anno prossimo,ciao!!!
 
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29-10-2008, 15:34
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#32
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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prendi in considerazione una Vespa Piaggio 300, sicuramente è quello che cerchi!
...se non è troppo pesante, s'intende!
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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29-10-2008, 19:50
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#33
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Mukkista
Registrato dal: 26 Apr 2006
ubicazione: Modena
Messaggi: 648
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io a suo tempo ho venduto un Vstrom 1000 di 2 anni per comprare un GS 1150 usato ed aggiungendo anche dei soldini.... e non ho mai rimpianto il Vstrom !
comunque se non vuoi andare sul GS c'è anche il TDM 900 che è un'ottima moto e si trova usata a prezzi interessanti.
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R 1100 GS all black
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01-11-2008, 00:05
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 May 2007
ubicazione: Catania
Messaggi: 2.381
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Allora:
- borse laterali touring, nella dx sicuramente un integrale ci sta, nella sn non ho mai provato; in alluminio nein!!!
- kit foratura, nel vano sottosella ci sta assiem agli attrezzi ed ad una busta piatta con i documenti..meglio che sia stagna....
- tuta antipioggia...solo in top case o borsa laterale.
- esteticamente la BMW GS 1150 ti piace solo un pochino di più della Vstrom???? un pochino? mah!
__________________
POWERED BY BMW R1150GS ADV Nera + G 450 X Factory Replica + BMW Junior Bike
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02-11-2008, 11:24
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#35
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 May 2007
ubicazione: varese
Messaggi: 305
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a me non dispiace il Vstrom..
dicevo che era una bella moto..
poi un giorno ,passando con un mio amico davanti a una fila di moto , ho detto senza volerlo
" guarda qui un altro V-stronz"
il proprietario era dietro di me e ci è rimasto malissimo...
capiterà anche a te se la prenderai..
Il gs lo puoi provare, ma per capire realmente cosa è lo devi usare.
la mia prova è andata malissimo ai tempi , il tipo mi chiese "come va?"
"malissimo "gli risposi, ed ero sincero
il giorno dopo la avevo comprata..
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C1 gs
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02-11-2008, 19:24
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#36
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zuccona doc
Registrato dal: 13 Aug 2008
ubicazione: piacenza
Messaggi: 672
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avevo lo stesso dilemma:con una manciata in piu' di euri potevo comprare un transalp nuovo (moto che ho avuto anni fa')dopo aver provato il gs1150 non ho esitato e.....mukka forever.
ps.
anch'io sono piccoletta (1,65),ma dopo i primi giorni, impegnativi per le manovre da ferma,tutto ok.
il probblema del casco....beh,per l'acquisto di una moto mi sembra l'ultimissima
delle remore.
__________________
GS 1150 la MUKKONA!
MG NEVADA 750!
prima iscritta (tessera n.1) al "TRICHECO FANS CLUB"
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20-05-2009, 15:20
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#37
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2008
ubicazione: Trento
Messaggi: 133
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Aggiornamento dopo alcuni mesi: ho preso una V-strom usata e l'ho anche rivenduta causa ...
   <--- maledette!!!
Continuavo a pensare e vedere GS, soprattutto qui in Trentino dove passano tantissimi tedeschi.
Morale della favola: appena riesco a vendere il mio Tmax (interessa a qualcuno?!?  ) prendo un GS1200 usato.
__________________
Ex Suzuki SV650n, Ex Yamaha Tmax 2005, Ex Suzuki Vstrom 650, Ex BMW R1200GS, Ex Yamaha Tmax 2009
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20-05-2009, 15:37
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 1.554
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U'...maremma un altro fondamentalista bicilindrico a 180°
Ragazzi ed ora chi lo tiene più questo  ???
BMWenuto  allora e buona strada...goditi la mucca e non pensarci,ciao!!!
 
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Sergio, R 1150 GSA Y04, un "ritornato" alla ghisa.
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20-05-2009, 18:05
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: Trst ....dauntaun
Messaggi: 1.278
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il finale era socntato
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Pierom
r 1150 gs
La guercia 122 kkm... momentaneamente a riposo ... causa pupa
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20-05-2009, 18:21
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
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io possiedo un gs1150, che uso in maniera abbastanza briosa, e ho recentemente avuto il piacere di testare in tratti guidati il v-strom 650.
il motore del v-strom è meno emozionante, ma parliamo di una gara tra velone, ammosciamento comunque garantito. ha inoltre molta meno schiena, e ci mancherebbe!!
la frenata anteriore del v-strom è in se stessa modesta, l'unica vera pecca di sta moto. quella del gs è al top della categoria, nel suo tempo, e tuttora notevolissima tra le non sportive.
la strom ha un lieve beccheggio se si è costretti a correggere il rollio, la piega, in modo brusco. è un sussulto lento controllabilissimo, in parte conseguenza paradossalmente negativa dell'eccellente telaio (davvero rara avis nella categoria, oltre sto livello direi solo la caponord...), che però comporta spesso un breve intervallo sottosterzante che con l'esperienza va semplicemente appreso, assorbito, e ovviato con serenità.
per il resto, io tendo a diffidare di chi critica le sospensioni di una moto per uso stradale; perché una volta su dieci sarà pure il pilotone da tourist trophy mancato, ma le altre nove è uno che smana e frena con poco criterio e ha disagi a inserire le moto allegre in curva.
la v-strom ha poca luce a terra, e considerato che va in massima piega praticamente da sola, è un limite serio.
per il resto, liberi dai fronzoli dello 0-400 sulle riviste, il v-strom650 è globalmente la più amichevole motocicletta che abbia mai guidato, e sicuramente di gran lunga la più facile da portare al limite "fisico". in confronto anche una moto banale come il 1150 diventa impegnativa.
molto divertente la battuta sui costi di gestione "praticamente uguali", davvero ottima.
se uno è un meccanico, sì, quasi uguali.
se uno VA dal meccanico, cambiano un po' tante cose.
infine, per le tue riserve sul 1150, mi sembrano denotare un approccio poco adatto a una moto bmw pre2004. direi che fai bene a rivolgerti al generoso nuovo corso 1200 o a una moto come per esempio la nuova tiger.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 20-05-2009 a 18:34
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20-05-2009, 18:24
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#41
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2008
ubicazione: Trento
Messaggi: 133
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Quoto Zel, ma poi purtroppo ho provato il GS 1200 che pesa praticamente come un V-Strom ed è una BMW :-)
In definitiva non denigro assolutamente il V-Strom, anzi, due moto ottime in fasce di prezzo assolutamente non sovrapponibili.
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Ex Suzuki SV650n, Ex Yamaha Tmax 2005, Ex Suzuki Vstrom 650, Ex BMW R1200GS, Ex Yamaha Tmax 2009
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20-05-2009, 19:35
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#42
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Sep 2007
ubicazione: riva del garda (TN) ITALIA
Messaggi: 44
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Certo che il tuo Nick è proprio quello giusto........
ZUK in dialetto trentino vuol dire Testone.......bè non aggiungo altro
ciao Zuk Roberto TN
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BMW GS 1200 ADV RED 09
se vuoi qualcosa dalla vita...datti da fare e.prendila
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20-05-2009, 19:52
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#43
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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dovevi stare a sentire gli amici che di indirizzavano sul gs
il gs logora chi non ce l'ha
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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20-05-2009, 19:53
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Quote:
Originariamente inviata da Zuk
Aggiornamento dopo alcuni mesi: ho preso una V-strom usata e l'ho anche rivenduta / appena riesco a vendere il mio Tmax - prendo un GS1200 usato.
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Dopo la V-Strom ed il T-Max ti meriti proprio una GS1200...
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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21-05-2009, 12:08
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#45
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Apr 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 192
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Quote:
Originariamente inviata da Zuk
Sono sempre meno convinto dell'affidabilità BMW :-(
Vedo la scimmia andare verso l'orizzonte al tramonto  
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Ti dico la mia esperienza.
La GS mi piace e mi ha scimmiato fino dai primi modelli 1100 ma poi, vuoi per questo o per quello, avevo preso un transalp, un varadero, una hornet ma sempre con la scimmia per il GS.
L'anno scorso mi hanno rubato la hornet ed un collega vendeva la sua mandarina (il mio avatar).
Il destino ha colpito e nonostante qualche piccola rognetta che sugli usati di un po' di anni ci sta sempre, per qualunque marca, sono molto più che soddisfatto.
Andarci in giro è un altro pianeta rispetto alla varadero che è più o meno lo stesso peso, questa ha il vantaggio che il baricentro è basso, sembra di andare tranquillo ma poi mi rendo di essere più veloce degli altri.
Da fermo non mi da problemi nelle manovre, ma sono 1,80 e ho alle spalle l'esperienza varadero che ti assicuro è veramente una superpetroliera.
Carico: avevo su il trittico originale touring, ho sostituito il top case con il mio vecchio maxia perchè nel top case originale non ci stava la borsa del computer, ora ho anche lo spazio per 2 integrali; le laterali le uso raramente, nella sinistra non ci sta moltissimo a causa dell'incavo della marmitta ma in compenso nella destra recuperi 
Nessuno comunque vieta di metterci su altre borse più capienti (che comunque metteresti anche sulla Vstrom).
Il capitolo officine è quello più annoso, se non hai un meccanicio che conosca le bmw sei obbligato ad andare da loro, il boxer è un motore di concezione vecchia che ha bisogno della manutenzione prevista agli intervalli previsti, senza troppe alternative.
Di contro è un motore che manutenuto come si deve fa agevolmente più di 100.000 km.
Il bicilindrico 650 suzuki è un motore che ha meno di 20 anni (dal progetto originario), è NOTEVOLMENTE più giovane e nato con obiettivi diversi.
La pianto qui col pippone, ti dico solo che sono contento della mia papera, magari avessi potuto farlo prima...
Buona scelta 
ciao
Giacomo
__________________
Giacomo
La gialdona (R1150GS '01)
Elbowcrusher (K1200GT '08)
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09-06-2009, 22:04
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#46
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 21 Sep 2008
ubicazione: mestre
Messaggi: 15
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confontare le due moto e' penso impossibile.....io vengo da monster 1000 cbr 1000 r1 1000 e da quando ho fatto la scelta del turismo e di bmw ho capito cosa vuol dire la vera moto 360 gradi....e comunque nei passi le stradali credimi fanno una fatica a starti dietro che non puoi immaginare,la suzuki no perfavore e' orribile non riesco neppure a considerarla magari va bene ma e' orribile a mio parere.io ho l adv 1150 e ogni volta che apro il grage non la cambierei per nessun altra moto.il conce che e' anche un amico e un mio cliente mi ha detto non venderla perche credimi cosi in bmw di solide non ne fanno piu....(di bmw si intende eh):-)
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ADVENTURE1150VENEZIA
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10-06-2009, 00:20
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#47
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Mukkista
Registrato dal: 20 Jan 2009
ubicazione: marcon
Messaggi: 933
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Era meglio se tenevi il v-strom.
adv 1.2
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10-06-2009, 00:50
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#48
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2008
ubicazione: Trento
Messaggi: 133
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Quote:
Originariamente inviata da Bigo Walter
Era meglio se tenevi il v-strom.
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? ? ? ? ?
Come si vede ora dalla firma nei post, ho preso un GS 1200 del 2005 e mi sto trovando da dio! Finalmente la moto che mi soddisfa
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Ex Suzuki SV650n, Ex Yamaha Tmax 2005, Ex Suzuki Vstrom 650, Ex BMW R1200GS, Ex Yamaha Tmax 2009
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11-06-2009, 00:38
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#49
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Mukkista
Registrato dal: 20 Jan 2009
ubicazione: marcon
Messaggi: 933
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Era meglio se prendevi il 1150.
adv 1.2
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11-06-2009, 00:39
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#50
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Mukkista
Registrato dal: 20 Jan 2009
ubicazione: marcon
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Era meglio.
adv 1.2
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