Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2009, 13:08   #1
levrieronero
UnOfficial Tester BMW

L'avatar di levrieronero

ubicazione: Piacenza
predefinito

infatti.... avevo anch'io l'impressione che sia una moto da 8.000 euro ma se è già tutto fatto. così com'è secondo me non vale più di 7.000. proverò a sentire... ciao e grazie.
Vecchio 20-05-2009, 14:38   #2
immamai
Mukkista

ubicazione: riccione
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da levrieronero Visualizza il messaggio
infatti.... avevo anch'io l'impressione che sia una moto da 8.000 euro ma se è già tutto fatto. così com'è secondo me non vale più di 7.000. proverò a sentire... ciao e grazie.
Secondo me avete una visione molto sbagliata della compra vendita della esse ,primo perche una moto del 2007 con pochi km e con molti op...non si può pretendere che te la regalino da nuova è costata 16.5oo € con i surplus quindi a 7000 è pretenzioso comunque se te la danno....poi facendo così è chiaro che si svaluti la esse tutti la vogliono ma nessuno vuole spendere an zi volete fare il prezzo ma io la mia con tutti gli op che ho e dico proprio tutto un 2007 non la darei via neancke a 1100€ e li vale tutti ve lo garantisco piace agli intenditori e la devono comperare solo chi la desidera non per un capriccio poi i prezzi saranno idonei alla gran moto che è meditate meditate....
Vecchio 20-05-2009, 15:51   #3
dugongo64
Mukkista doc

L'avatar di dugongo64

ubicazione: terradimezzo
predefinito

non per "pieghizzarmi" ma secondo me qnd si parla di soldi è bene fare due ragionamenti in +. Io la mia l'ho pagata carissima, proprio xkè mi sono fidato del conce (sbagliato nel mio caso) e a differenza di Levriero ho cominciato a raccogliere info dopo ke l'avevo comprata (stupido).
Ognuno è libero di dare il valore che vuole al proprio oggetto, differente è il valore di mercato, che è dato da numeri freddi e senza coinvolgimenti sentimentali, e da questi numeri viene fuori ke la ns S è poco venduta, è poco richiesta, è poco apprezzata...(sempre dal mercato nel suo complesso)
da questo ne deriva che la sua quotazione di 16mila euro (come la mia), valga sul mercato le cifre di cui sopra. Faccio un esempio la lancia K costa a listino oltre 35K euro, con 25K euro te la tirano
Poi che a noi piaccia (e a me piace tantissimo) è il motivo x cui per es. io l'ho comprata a caro prezzo e per noi valga i soldi spesi
Vecchio 20-05-2009, 18:59   #4
THE RED S---
Mukkista doc

ubicazione: FORLI'
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da immamai Visualizza il messaggio
Secondo me avete una visione molto sbagliata della compra vendita della esse ,primo perche una moto del 2007 con pochi km e con molti op...non si può pretendere che te la regalino da nuova è costata 16.5oo € con i surplus quindi a 7000 è pretenzioso comunque se te la danno....poi facendo così è chiaro che si svaluti la esse tutti la vogliono ma nessuno vuole spendere an zi volete fare il prezzo ma io la mia con tutti gli op che ho e dico proprio tutto un 2007 non la darei via neancke a 1100€ e li vale tutti ve lo garantisco piace agli intenditori e la devono comperare solo chi la desidera non per un capriccio poi i prezzi saranno idonei alla gran moto che è meditate meditate....
BEN DETTO IMMAMAI!!! e come dici tu ....un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!