non per "pieghizzarmi" ma secondo me qnd si parla di soldi è bene fare due ragionamenti in +. Io la mia l'ho pagata carissima, proprio xkè mi sono fidato del conce (sbagliato nel mio caso) e a differenza di Levriero ho cominciato a raccogliere info dopo ke l'avevo comprata (stupido)


.
Ognuno è libero di dare il valore che vuole al proprio oggetto, differente è il valore di mercato, che è dato da numeri freddi e senza coinvolgimenti sentimentali, e da questi numeri viene fuori ke la ns S è poco venduta, è poco richiesta, è poco apprezzata...(sempre dal mercato nel suo complesso)
da questo ne deriva che la sua quotazione di 16mila euro (come la mia), valga sul mercato le cifre di cui sopra. Faccio un esempio la lancia K costa a listino oltre 35K euro, con 25K euro te la tirano

Poi che a noi piaccia (e a me piace tantissimo) è il motivo x cui per es. io l'ho comprata a caro prezzo e per noi valga i soldi spesi